
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
DAGOREPORT
Non dite a Bersani che, mentre lui fa sfoggio di non voler partecipare alla governance della Rai, Walterino Veltroni gli piazza un centauro mezzo uomo-mezzo tecnico nel Cda di mamma Rai. Uòlter ha infatti convinto Rigor Montis a nominare, al posto del tremontianissimo, nell'assemblea degli azionisti Rai convocata per il 13 giugno quale membro del Tesoro, Andrea Montanino. Portato da Padoa Schioppa al Mef, poi ha collaborato con Tremonti e - stando alle voci di corridoio - è molto apprezzato da Vittorio Grilli da anni.
Montanino collabora con lo chicchissimo sito de "lavoce.info". E come riporta lo stesso sito capitanato da Tito Boeri, Montanino "ha ottenuto un dottorato alla Facoltà di Statistica de "La Sapienza" a Roma e un Master alla London School of Economics. Attualmente è dirigente generale al Dipartimento del Tesoro del Ministero dell'Economia e delle Finanze. Precedentemente è stato consigliere economico del ministro dell'Economia e delle Finanze e ha lavorato come economista alla Commissione Europea, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e al Centro Studi di Confindustria".
Insomma, ha il perfetto pedigree tecnico per piacere a Rigor Montis. Chissà se il povero/ingenuo Professor Monti però ha capito che Veltroni lo sta fregando e sta piazzando un suo uomo ai vertici della Rai. Montanino - vicino alla famiglia Veltroni da anni, decenni - sarà l'ariete per Veltroni per riportare Fabio Fazio in Rai. Magari a cominciare dal Festival di Sanremo. Eppure per Bersani continua a dire che il Pd rimane fuori dalla governance Rai...
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…