rocco casalino nunzia de girolamo

“SU DI MAIO E CONTE SONO USCITI PETTEGOLEZZI STRANI SOLO PERCHÉ IO ERO GAY” – MERAVIGLIE DEL SERVIZIO PUBBLICO: CASALINO VA NELLA TRASMISSIONE CONDOTTA DALLA MOGLIE DI UN EX MINISTRO DI CONTE PER DIRE QUANTO È BRAVO “GIUSEPPI”! – L’OSPITATA A “CIAO MASCHIO” DELLA DE GIROLAMO: “CONTE È UNA PERSONA UNICA, HA UNA DOTE PER CUI TI ARRIVA AL CUORE. A VOLTE MI FA UNO SGUARDO E MI…” – VIDEO

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

VIDEO: ROCCO CASALINO A CIAO MASCHIO

https://www.raiplay.it/video/2021/02/Ciao-Maschio-91820a91-3809-47ed-928f-0286320cfae8.html

 

TRIPUDIO DI CONFLITTO D'INTERESSI A CIAO MASCHIO

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/tele-casalino-ndash-tripudio-conflitto-interessi-quot-ciao-262426.htm

rocco casalino ospite di nunzia de girolamo a ciao maschio

 

CIAO MASCHIO, ROCCO CASALINO CONFESSA A NUNZIA DE GIROLAMO PERCHÉ HA PIANTO PER CONTE

Da www.iltempo.it

 

"Conte è una persona unica, ha una dote per cui ti arriva al cuore. A volte mi fa uno sguardo e mi arriva al cuore. È uscito da palazzo Chigi con dignità ed applausi". Così Rocco Casalino ospite del salotto televisivo di Ciao Maschio, in onda stasera in seconda serata su Rai1.

 

nunzia de girolamo ciao maschio 2

 Alla domanda diretta della conduttrice Nunzia De Girolamo, rispetto alle lacrime dell’ex portavoce alla cerimonia di congedo da Palazzo Chigi, Casalino ha confessato "certamente piangevo per Conte e per l’ingiustizia che ha subito. Lavorare con lui è crescere ed imparare sempre qualcosa". E poi aggiunge: "Su Luigi Di Maio e Giuseppe Conte alcuni giornali hanno fatto uscire retroscena e pettegolezzi strani, nonché totalmente falsi, solo perché io ero gay ed ero il loro portavoce. Anche quella è omofobia".

rocco casalino a ciao maschio

 

Poi arriva anche lo sfogo sui leader delle opposizioni. "Anche a Palazzo Chigi le opposizioni, Meloni e Salvini, ma anche Renzi, hanno sempre cercato di denigrarmi ed insultarmi" denuncia Casalino. "Così come, alcuni giornali mi hanno preso in giro solo per alcuni miei atteggiamenti o comportamenti che in verità sono tali solo perché sono gay. Venivano mascherate come prese in giro, ma sono in verità atteggiamenti omofobici".

LE LACRIME DI ROCCO CASALINO PER L ADDIO DI GIUSEPPE CONTE A PALAZZO CHIGInunzia de girolamo ciao maschio 4rocco casalino a ciao maschio 2GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTErocco casalino a ciao maschio 6nunzia de girolamo ciao maschio 1GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEMEnunzia de girolamo ciao maschio Roccobello Conte Casalino CONTE CASALINOGIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO - MEMEMatteo Bollerocco casalino a ciao maschio 1rocco casalino a ciao maschio 3nunzia de girolamo ciao maschio 3