CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
Estratti dall’articolo di Irene Tinero per ‘il Fatto Quotidiano’
Non solo ha dato della "chiattona" a Valeria Ciarambino , capogruppo Cinque stelle nel consiglio regionale campano, ma con le offese e le minacce di De Luca, a politici e non politici, si potrebbe riempire un manuale del politicamente scorretto.
Per vendicarsi di Rosy Bindi , presidente Commissione antimafia, che l' aveva inserito nella lista degli "imprensentabili, don Vicienzio ha detto: "È impresentabile in tutti i sensi".
Poi sulla Bindi ha chiosato a Matrix: "Da uccidere". Fra i primi attacchi quello a Marco Travaglio , direttore del Fatto: "Un grandissimo sfessato, che aspetto di incontrare per strada al buio qualche volta a Roma. Un pipì Uno scorretto. Parla in televisione dieci volte di cose che non capisce e su cui io non c' entro niente. Imbecille! Aspetto di incontrarlo al buio". Nel 2013 è stato condannato al pagamento di un risarcimento di mille euro per diffamazione aggravata.
(…)
Della trasmissione Report, quando la conduzione era ancora affidata a Milena Gabbanelli , ha parlato di camorrismo giornalistico: "Ti distruggono. Se viene un giornalista e mi intervista, e poi spezzetta e ne escono 10 secondi, questo per me è camorrismo giornalistico".
Dei pentastellati, De Luca ha detto: " Di Maio , Di Battista e Fico . Tre mezze pippe, falsi come Giuda. Che vi possano ammazzare tutti".
(…)
E ancora su Beppe Grillo : "Un saltimbanco che si prende 60mila euro a comparsata per raccontare idiozie. Se ne sta con panzone al sole nella villa al mare, poi si mette gli occhiali reibàn a specchio e va a fare le consultazioni. Ma che stiamo a teatro?
Al circo equestre? Ma falla finita!" Non poteva mancare Gianroberto Casaleggio : "Quando uno si fa la permanente a 60 anni, significa che è capace di tutto".
(…)
VINCENZO DE LUCA CON LA CHITARRA
VINCENZO DE LUCA
VINCENZO DE LUCA
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…