FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
Estratti dall’articolo di Irene Tinero per ‘il Fatto Quotidiano’
Non solo ha dato della "chiattona" a Valeria Ciarambino , capogruppo Cinque stelle nel consiglio regionale campano, ma con le offese e le minacce di De Luca, a politici e non politici, si potrebbe riempire un manuale del politicamente scorretto.
Per vendicarsi di Rosy Bindi , presidente Commissione antimafia, che l' aveva inserito nella lista degli "imprensentabili, don Vicienzio ha detto: "È impresentabile in tutti i sensi".
Poi sulla Bindi ha chiosato a Matrix: "Da uccidere". Fra i primi attacchi quello a Marco Travaglio , direttore del Fatto: "Un grandissimo sfessato, che aspetto di incontrare per strada al buio qualche volta a Roma. Un pipì Uno scorretto. Parla in televisione dieci volte di cose che non capisce e su cui io non c' entro niente. Imbecille! Aspetto di incontrarlo al buio". Nel 2013 è stato condannato al pagamento di un risarcimento di mille euro per diffamazione aggravata.
(…)
Della trasmissione Report, quando la conduzione era ancora affidata a Milena Gabbanelli , ha parlato di camorrismo giornalistico: "Ti distruggono. Se viene un giornalista e mi intervista, e poi spezzetta e ne escono 10 secondi, questo per me è camorrismo giornalistico".
Dei pentastellati, De Luca ha detto: " Di Maio , Di Battista e Fico . Tre mezze pippe, falsi come Giuda. Che vi possano ammazzare tutti".
(…)
E ancora su Beppe Grillo : "Un saltimbanco che si prende 60mila euro a comparsata per raccontare idiozie. Se ne sta con panzone al sole nella villa al mare, poi si mette gli occhiali reibàn a specchio e va a fare le consultazioni. Ma che stiamo a teatro?
Al circo equestre? Ma falla finita!" Non poteva mancare Gianroberto Casaleggio : "Quando uno si fa la permanente a 60 anni, significa che è capace di tutto".
(…)
VINCENZO DE LUCA CON LA CHITARRA
VINCENZO DE LUCA
VINCENZO DE LUCA
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…