putin kim jong un

CICCIO KIM È RIMASTO A SECCO! - LA COREA DEL NORD ESAURISCE LE SCORTE E DIMEZZA LE SUE FORNITURE DI PROIETTILI ALLA RUSSIA (È IL COLMO PER UNO STATO CHE INVESTE TRA IL 16 E IL 20% DEL PROPRIO PIL IN DIFESA) - PYONGYANG HA AVVIATO LA PRODUZIONE DI MASSA DI DRONI A MEDIO RAGGIO SUL PROPRIO TERRITORIO - PER ZELENSKY, COMUNQUE, SI METTE MALE: SECONDO I RUSSI, L'ESERCITO UCRAINO È CIRCONDATO A DIMITROV

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VLADIMIR PUTIN E KIM JONG-UN IN RUSSIA

(ANSA) - ROMA, 15 NOV - La Corea del Nord ha più che dimezzato le sue forniture di proiettili di artiglieria alla Russia dopo aver esaurito le scorte. Allo stesso tempo, il regime di Pyongyang ha avviato la produzione di droni d'attacco. Lo ha dichiarato Vadym Skibitskyi, vice capo dell'intelligence di difesa ucraina, in un'intervista a Reuters, secondo quanto riportato da Ukrinform.

 

"La spedizione di milioni di proiettili di artiglieria dalla Corea del Nord ha aiutato la Russia a mantenere elevati i ritmi di fuoco sul campo di battaglia nel 2024, ma Skibitskyi ha affermato che il numero si è più che dimezzato quest'anno, a causa dell'esaurimento delle scorte di Pyongyang",afferma. Skibitskyi ha poi sottolineato che la Corea del Nord ha avviato la produzione di massa di droni FPV, e UAV d'attacco a medio raggio più grandi, sul proprio territorio.

VLADIMIR PUTIN E KIM JONG-UN IN RUSSIA

 

Ucraina, esperto russo, 'ucraini circondati a Dimitrov'

(ANSA) - ROMA, 15 NOV - I soldati russi hanno concluso l'accerchiamento vicino a Dimitrov, nel Donetsk, secondo quanto ha dichiarato alla Tass l'esperto militare Andrey Marochko, aggiungendo che i militari ucraini sarebbero completamente circondati e non possono lasciare la città. "L'accerchiamento vicino a Dimitrov è stato praticamente sigillato. Gli ucraini sono circondati", ha detto.

 

kim jong-un mangia con vladimir putin - meme by osho