1- IL CINEMA, IN AMERICA, LO FANNO IN PLATEA: DIECI PERSONE SONO MORTE IN UNA SPARATORIA A DENVER, DURANTE LA PRIMA DI “BATMAN: IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO” 2- IL KILLER INDOSSAVA UNA MASCHERA ANTIGAS SIMILE A QUELLA CHE PORTA IL PERSONAGGIO 'CATTIVO' DELL'ULTIMO BATMAN, E AVREBBE LANCIATO UN LACRIMOGENO PRIMA DI APRIRE IL FUOCO. SECONDO LA POLIZIA CI SAREBBERO ANCHE 30-40 FERITI TRA GLI SPETTATORI 3- SAREBBE STATO FERMATO IL KILLER DI DENVER MA I KILLER POTREBBERO ESSERE PIÙ DI UNO 4- DIRETTA VIDEO FUORI DAL CINEMA DI DENVER DOVE È AVVENUTA LA SPARATORIA

4- DIRETTA VIDEO FUORI DAL CINEMA DI DENVER DOVE È AVVENUTA LA SPARATORIA

http://www.9news.com/video/9newsonline.aspx

1- DENVER, 10 MORTI IN SPARATORIA A PRIMA BATMAN
(ANSA-REUTERS) - Dieci persone sono morte in una sparatoria a Denver, durante la prima del film Batman. Lo ha riferito un reporter di una radio locale presente all'evento.

2- KILLER DENVER MASCHERATO COME 'CATTIVO' BATMAN
(ANSA-REUTERS) - Il killer di Denver che ha ucciso 10 persone nel cinema indossava una maschera antigas simile a quella che porta il personaggio 'cattivo' dell'ultimo Batman, e avrebbe lanciato un lacrimogeno prima di aprire il fuoco. Secondo la polizia ci sarebbero anche 30-40 feriti tra gli spettatori.

3- TV, FERMATO SOSPETTO, FORSE PIU' DI UNO I KILLER
(ANSA) - Sarebbe stato fermato l'autore della strage di Denver ma, secondo l'emittente Nbc, i killer potrebbero essere più di uno.

 

IL CINEMA DI DENVER DOVE è AVVENUTA LA STRAGEdenver BATMAN CONTRO BANE IL CATTIVO DE IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO POLIZIOTTI A denver g