
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
CIOCCA AL PALO – NESSUNO PENSA ALL’ECONOMISTA DEI SERVIZI PER LA CONSOB. SOPRATTUTTO DOPO CHE SI E’ FATTO SPONSORIZZARE DA MARIO MONTI – IL DUCETTO HA SOLO UN NOME IN TESTA PER SOSTITUIRE VEGAS: LUCREZIA REICHLIN, LA BELLA E FUMANTINA FIGLIA DELLA CASTELLINA
DAGOSPIA
Ma a chi può essere venuto davvero in mente di indicare Paolo Ciocca come prossimo presidente della Consob al posto di Giuseppe Vegas? Ma come: un economista esperto di cyber security, che sa tutti i segreti delle società (per il suo trascorso ai Servizi) va a guidare la Commissione di controllo sulle attività della Borsa?
Sembra che a sponsorizzare la sua autocandidatura sia stato un certo Mario Monti. L’uomo in loden avrebbe fatto lobby per lui. Ed il combinato disposto avrebbe fatto irritare e non poco sia il governo, sia l’attuale capo di Ciocca: Alessandro Pansa.
In realtà, Renzi non penserebbe affatto a Ciocca per la Consob. Nel cuore del Ducetto c’è stabile la brava e bella (ma con un brutto carattere) Lucrezia Reichlin; che ha da tempo rimpiazzato la simpatia del Cazzaro di Rignano per Marco Fortis: reo di essersi forse troppo (ri)avvicinato a Berlusconi.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…