RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
CIOCCA AL PALO – NESSUNO PENSA ALL’ECONOMISTA DEI SERVIZI PER LA CONSOB. SOPRATTUTTO DOPO CHE SI E’ FATTO SPONSORIZZARE DA MARIO MONTI – IL DUCETTO HA SOLO UN NOME IN TESTA PER SOSTITUIRE VEGAS: LUCREZIA REICHLIN, LA BELLA E FUMANTINA FIGLIA DELLA CASTELLINA
DAGOSPIA
Ma a chi può essere venuto davvero in mente di indicare Paolo Ciocca come prossimo presidente della Consob al posto di Giuseppe Vegas? Ma come: un economista esperto di cyber security, che sa tutti i segreti delle società (per il suo trascorso ai Servizi) va a guidare la Commissione di controllo sulle attività della Borsa?
Sembra che a sponsorizzare la sua autocandidatura sia stato un certo Mario Monti. L’uomo in loden avrebbe fatto lobby per lui. Ed il combinato disposto avrebbe fatto irritare e non poco sia il governo, sia l’attuale capo di Ciocca: Alessandro Pansa.
In realtà, Renzi non penserebbe affatto a Ciocca per la Consob. Nel cuore del Ducetto c’è stabile la brava e bella (ma con un brutto carattere) Lucrezia Reichlin; che ha da tempo rimpiazzato la simpatia del Cazzaro di Rignano per Marco Fortis: reo di essersi forse troppo (ri)avvicinato a Berlusconi.
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…