
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
AL CIRCO TRUMPIANO RISPONDE L’EURO-BARACCONE – ORMAI PER DIVENTARE NOTIZIA FAMO A GARA A CHI LA SPARA PIÙ GROSSA – IL COMMISSARIO EUROPEO PER L’ENERGIA, DAN JORGENSEN: “PER ALCUNE CARICHE POLITICHE È NECESSARIO GIURARE SULLA BIBBIA. ALLA COMMISSIONE EUROPEA HO DOVUTO GIURARE SUL RAPPORTO DRAGHI. QUEL REPORT È STATO ESTREMAMENTE CHIARO” – IL RESPONSABILE DELL’INDUSTRIA REPLICA PUNTUTO A ELON MUSK: “L'EUROPA VUOLE SEMPLIFICARE E SA RIFORMARSI, SENZA MOTOSEGA, MA CON UOMINI E DONNE COMPETENTI…”
ursula von der leyen Stephane Sejourne
SÉJOURNÉ, 'L'EUROPA SA SEMPLIFICARE ANCHE SENZA MOTOSEGA'
(ANSA) - L'Europa" vuole "semplificare" le sue regole e "sa riformarsi, senza motosega, ma con uomini e donne competenti, che ascoltano gli attori economici". Lo ha detto il vicepresidente della Commissione europea responsabile per l'Industria, Stéphane Séjourné, presentando il Clean Industrial Deal.
Un chiaro riferimento alla motosega esibita da Elon Musk sul palco dei conservatori americani simbolo della sua sfida alla burocrazia.
JORGENSEN SCHERZA, 'C'È CHI GIURA SU BIBBIA,IO SU REPORT DRAGHI'
(ANSA) - "Per alcune cariche politiche è necessario giurare sulla Bibbia al momento dell'insediamento. Alla Commissione europea ho dovuto giurare sul rapporto Draghi. Ovviamente sto scherzando, ma quel report è stato estremamente chiaro: menziona l'energia quasi 700 volte.
Perché? Perché i prezzi elevati dell'energia stanno compromettendo la nostra competitività, con le nostre industrie in Europa che pagano l'energia due o tre volte di più rispetto ai loro concorrenti negli Stati Uniti e in Cina". Lo ha detto il commissario Ue per l'Energia, Dan Jorgensen, presentando il piano europeo per l'energia, evidenziando la necessità di agire e "tagliare" i prezzi.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…