
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“CI SONO INFLUENZE RELIGIOSE IMPORTANTI. GLI EMENDAMENTI PASSAVANO OLTRETEVERE PRIMA DI ESSERE APPROVATI…” - CLAMOROSO AUDIO DI ALESSANDRA MUSSOLINI CHE, OSPITE DI “24MATTINO”, RACCONTA CHE DURANTE LA DISCUSSIONE SULLA LEGGE SULLA PROCREAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA, GLI EMENDAMENTI VENIVANO INVIATI AL VATICANO PER IL VAGLIO: “ERA IN DISCUSSIONE LA DIAGNOSI PRE-IMPIANTO, CHE SERVE PER VEDERE SE CI SONO MALATTIE. UNA QUESTIONE DI CIVILTA’. QUESTO NON E’ PASSATO PERCHE’ IO FUI MANDATA VIA DALLA COMMISSIONE ED ENTRARONO GLI ULTRACATTOLICI. E LA POSIZIONE ERA..." - VIDEO!
CLAMOROSO audio di Alessandra #Mussolini: l'esponente di Forza Italia ha appena detto a @24Mattino che nella discussione sulla fecondazione assistita gli emendamenti venivano inviati al Vaticano per approvazione. Ma la destra non era patriota? Come fa ad essere schiava di uno… pic.twitter.com/UPclzRZrRh
— RassegnaTA Stampa Podcast (@RassegnataS) June 28, 2024
Dall’account X di RassegnaTA Stampa Podcast
CLAMOROSO audio di Alessandra Mussolini: l'esponente di Forza Italia ha appena detto a 24Mattino che nella discussione sulla fecondazione assistita gli emendamenti venivano inviati al Vaticano per approvazione. Ma la destra non era patriota? Come fa ad essere schiava di uno Stato estero? Veramente complimenti ad Alessandra Mussolini per il coraggio di esporre certe porcherie della sua parte politica! Incredibile che ormai l'unico baluardo dei diritti civili nella destra italiana porti questo cognome.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…