travaglio conte berlusconi sedia

CLAMOROSO! ANCHE TRAVAGLIO SPOSA IL “PRAGMATISMO” ALLA LUIGINO DI MAIO (CHE SA BENISSIMO CHE QUESTA E' L'ULTIMA OCCASIONE IN CUI I 5STELLE SI SIEDONO ALLA TAVOLA DEL POTERE) - E COSI' DA LILLIBOTOX IL DIRETTORE DEL "FATTO" LODA LO "PSICO-NANO" PLURICONDANNATO BERLUSCONI: “NON HO MAI DETTO CHE È UN CAFONE. STA FACENDO OPPOSIZIONE EDUCATA” - TRANQUILLI, NON E' UBRIACO: NEL CASO CHE MANCHINO I VOTI DEI GRILLINI IN MODALITA' DI BATTISTA OPPURE RENZI MOLLA LA MAGGIORANZA, A SALVARE L'AMATO CONTE CI SARA' IL SOCCORSO AZZURRO DEL BANANA (MA QUESTO NON L'HA DETTO...) - VIDEO

 

 

 

 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

 

travaglio conte

Clamoroso, ora Marco Travaglio si è "convertito" a Silvio Berlusconi. Le cose sono un attimo più complesse, ma quella è la sostanza. Il punto è che il leader di Forza Italia, come è noto, tra i leader dei partiti di opposizione è quello che usa toni più concilianti col governo e con Giuseppe Conte nei momenti della gestione dell'emergenza coronavirus, si pensi in particolare al "sì" al Mes del Cav per le spese mediche e sanitarie.

 

MARCO TRAVAGLIO LILLI GRUBER

E poiché la missione di Travaglio è difendere, sempre e comunque e ad ogni costo, Giuseppe Conte, ecco che d'incanto Berlusconi diventa "buono". Dopo anni passati a insultarlo, a dileggiarlo, a infangarlo, Travaglio - ospite di Lilli Gruber a Otto e Mezzo - afferma: "Non ho mai detto che sia un cafone, Berlusconi sta facendo opposizione educata". Insomma, per Travaglio il Cav ora è un gentleman. E ancora: "Tutte le opposizioni europee ora sono così, certi toni stonano anche rispetto all'elettorato di centrodestra", conclude.

LUIGI DI MAIO MARCO TRAVAGLIO GIUSEPPE CONTETRAVAGLIO BERLUSCONI