
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
CLAMOROSO! ANCHE TRAVAGLIO SPOSA IL “PRAGMATISMO” ALLA LUIGINO DI MAIO (CHE SA BENISSIMO CHE QUESTA E' L'ULTIMA OCCASIONE IN CUI I 5STELLE SI SIEDONO ALLA TAVOLA DEL POTERE) - E COSI' DA LILLIBOTOX IL DIRETTORE DEL "FATTO" LODA LO "PSICO-NANO" PLURICONDANNATO BERLUSCONI: “NON HO MAI DETTO CHE È UN CAFONE. STA FACENDO OPPOSIZIONE EDUCATA” - TRANQUILLI, NON E' UBRIACO: NEL CASO CHE MANCHINO I VOTI DEI GRILLINI IN MODALITA' DI BATTISTA OPPURE RENZI MOLLA LA MAGGIORANZA, A SALVARE L'AMATO CONTE CI SARA' IL SOCCORSO AZZURRO DEL BANANA (MA QUESTO NON L'HA DETTO...) - VIDEO
Clamoroso, ora Marco Travaglio si è "convertito" a Silvio Berlusconi. Le cose sono un attimo più complesse, ma quella è la sostanza. Il punto è che il leader di Forza Italia, come è noto, tra i leader dei partiti di opposizione è quello che usa toni più concilianti col governo e con Giuseppe Conte nei momenti della gestione dell'emergenza coronavirus, si pensi in particolare al "sì" al Mes del Cav per le spese mediche e sanitarie.
E poiché la missione di Travaglio è difendere, sempre e comunque e ad ogni costo, Giuseppe Conte, ecco che d'incanto Berlusconi diventa "buono". Dopo anni passati a insultarlo, a dileggiarlo, a infangarlo, Travaglio - ospite di Lilli Gruber a Otto e Mezzo - afferma: "Non ho mai detto che sia un cafone, Berlusconi sta facendo opposizione educata". Insomma, per Travaglio il Cav ora è un gentleman. E ancora: "Tutte le opposizioni europee ora sono così, certi toni stonano anche rispetto all'elettorato di centrodestra", conclude.
LUIGI DI MAIO MARCO TRAVAGLIO GIUSEPPE CONTE
TRAVAGLIO BERLUSCONI
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…