DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
Bankomat per Dagospia
Saranno anche i consiglieri da sempre dei Ligresti. E non facevano un plisse', ed hanno appoggiato fino alla fine il Berlusca, senza pudore. Saranno anche stati fascisti e tuttora forse non saranno esattamente dei liberaldemocratici, apprezzati negli Stati Uniti o in Gran Bretagna. Non avranno lo stile e forse l'onestà sbandieratissima del mitico (per loro) Almirante, che del resto solo per quello stile e' ricordato, visto che politicamente, diciamolo, ha mai contato un tubo e per fortuna l'Italia ha fatto a meno del suo partito al Governo.
Ma il clan La Russa, e annessa Santadechè, a Courmayeur a taluni sta finalmente piacendo, anzi soprattutto nella bellissima Val Ferret. Dove la gente che la frequenta e la rispetta da sempre normalmente passeggia e fa sci di fondo, poi ogni tanto sopporta con serenità i La Russa e le Sante di turno.
Ignazio si e' distinto e vogliamo dirlo, per un gesto di grande spessore civico. Aveva diligentemente acquistato il biglietto che remunera il Comune per la manutenzione dell'anello di fondo, ben 6 euro, ma non lo avevano obliterato. Cosa fa Ignazio? Si rifiuta di renderlo intonso e farselo rimborsare, e ne pretende il corretto annullamento.
Della Santadeche' si narra poi che sia ben educata e chieda tutto per favore! L'anno comincia sotto i migliori auspici. Il fatto di Ignazio e' già leggenda, la leggenda corre già di valle in valle, potrebbe arrivare in pianura e fino a Roma. Avanti di questo passo La Russa potrebbe rifiutarsi di appoggiare dei Governi con uomini disonesti al potere?
LARUSSA CHE ARAGOSTA!
LaRussa Ignazio
wt88 ignazio larussa
lar25 larussa santanche
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…