A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
Bankomat per Dagospia
Saranno anche i consiglieri da sempre dei Ligresti. E non facevano un plisse', ed hanno appoggiato fino alla fine il Berlusca, senza pudore. Saranno anche stati fascisti e tuttora forse non saranno esattamente dei liberaldemocratici, apprezzati negli Stati Uniti o in Gran Bretagna. Non avranno lo stile e forse l'onestà sbandieratissima del mitico (per loro) Almirante, che del resto solo per quello stile e' ricordato, visto che politicamente, diciamolo, ha mai contato un tubo e per fortuna l'Italia ha fatto a meno del suo partito al Governo.
Ma il clan La Russa, e annessa Santadechè, a Courmayeur a taluni sta finalmente piacendo, anzi soprattutto nella bellissima Val Ferret. Dove la gente che la frequenta e la rispetta da sempre normalmente passeggia e fa sci di fondo, poi ogni tanto sopporta con serenità i La Russa e le Sante di turno.
Ignazio si e' distinto e vogliamo dirlo, per un gesto di grande spessore civico. Aveva diligentemente acquistato il biglietto che remunera il Comune per la manutenzione dell'anello di fondo, ben 6 euro, ma non lo avevano obliterato. Cosa fa Ignazio? Si rifiuta di renderlo intonso e farselo rimborsare, e ne pretende il corretto annullamento.
Della Santadeche' si narra poi che sia ben educata e chieda tutto per favore! L'anno comincia sotto i migliori auspici. Il fatto di Ignazio e' già leggenda, la leggenda corre già di valle in valle, potrebbe arrivare in pianura e fino a Roma. Avanti di questo passo La Russa potrebbe rifiutarsi di appoggiare dei Governi con uomini disonesti al potere?
LARUSSA CHE ARAGOSTA!
LaRussa Ignazio
wt88 ignazio larussa
lar25 larussa santanche
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…