ZITTO, FITTO! - CLEMENTINA FORLEO “CENSURATA” DALLA BACHECA FB DI RAFFAELE FITTO, GLI RIVOLGE UN PAIO DI DOMANDINE - “COME MAI I MAGISTRATI LIBERI CHE HANNO OSATO TOCCARE LA SINISTRA PER LA VICENDA UNIPOL-FASSINO-D’ALEMA-CONSORTE SONO STATI EMARGINATI ANCHE DALLA DESTRA? FORSE CHE IL POTERE È TRASVERSALE E FA COMODO A TUTTI TENERE A CUCCIA CHI LO TOCCA?”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Carlo Tarallo per Dagospia

Chi si rivede! Potenza dei social, in piena "Bancopoli 2" spunta fuori (su Facebook) Clementina Forleo! La Gip che arrestò Gianpiero Fiorani e mandò per aria l'ex Governatore di Bankitalia Antonio Fazio, la protagonista dell'inchiesta sui "furbetti del quartierino", ha letto le dichiarazioni di Raffaele Fitto (condannato a 4 anni per corruzione a Bari) sui "giudici politicizzati" e ha postato un bel commentino tutto-pepe:

"Due domandine all'on. Fitto: come mai i magistrati liberi che hanno osato toccare la "sinistra" sono stati emarginati anche dalla "destra"? Forse che il Potere è trasversale e fa comodo a tutti tenere a "cuccia" chi lo tocca???"

La Forleo, in piena bufera manette-pre-elettorali, colpisce duro, con un riferimento a quando finì nel mirino della sinistra per la vicenda Unipol-Fassino-D'Alema-Consorte, e fu messa sulla graticola anche dai Banana's. Il commento a quanto pare è "scomodo" e viene cancellato dalla bacheca di Fitto, ma Clementina lo ripropone sul suo profilo. Ci sarà la risposta di Fitto-Fitto? Ah saperlo....

 

 

RAFFAELE FITTO 03 clementina forleomassimo dalema sfondo consorte daLaStampa