
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
paula jones posa per penthouse
Da http://www.dailymail.co.uk/
Aveva quasi compromesso la presidenza di Bill Clinton accusandolo di molestie sessuali. Oggi, 21 anni dopo quella vicenda, Paula Jones dice che Hillary non è adatta per correre alle presidenziali a causa delle sue vicende familiari.
In un’intervista rilasciata al Daily Mail, la Jones dice che l’atteggiamento di Bill verso le donne, e le bugie raccontate da Hillary per coprire le bravate del marito, squalificherebbero entrambi dall’entrare di nuovo alla Casa Bianca.
L’appello della Jones contro la candidatura di Hillary Clinton:
“Era impossibile che lei non sapesse- sostiene Paula Jones - degli abusi e delle molestie compiute dal marito. Su quelle vicende hanno mentito entrambi”. La donna aveva messo in serio pericolo la presidenza di Clinton nel 1994, quando lo aveva denunciato per le molestie sessuali subite in un hotel dell’Arkansas tre anni prima, ai tempi in cui era ancora governatore. Anche in quell’occasione, a Bill sarebbe piaciuto un bel pompino.
La denuncia aveva spianato la strada per la scoperta della relazione tra Clinton e Monica Lewinsky, con il misero tentativo del presidente di insabbiare il rapporto orale avuto con l’allora 21enne impiegata della Casa Bianca.
“La loro terribile storia familiare dovrebbe convincere Hillary a non candidarsi - sostiene la donna - Bill non ha il diritto di rientrare alla Casa Bianca dopo quello che ha fatto”. C’è da dire che poi la Jones ha sfruttato bene la sua disavventura con l’ex presidente, comparendo in tutti i talk-show americani e posando nuda per la rivista Penthouse.
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…