DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Bill e Hillary Clinton non se la passano affatto male da quando hanno lasciato la Casa Bianca. Dal 2011 hanno guadagnato 155 milioni di dollari, il che li rende la “First Family” più ricca d’America.
Lunedì Hillary, intervistata dalla “ABC”, ha raccontato che dopo la fine del mandato presidenziale, hanno passato un brutto periodo: «Non avevamo più soldi per mantenere le case e l’educazione di Chelsea. Avevamo molti debiti e non è stato facile». Da allora la coppia ha chiesto 200.000 dollari in media per ogni discorso pubblico.
i clinton sono la first family piu ricca d america
Il primo anno fuori dalla stanza ovale Bill ha incassato oltre 12 milioni di dollari, nel 2004 ha ricevuto 15 milioni di dollari come anticipo per la sua autobiografia, grazie ai comizi ha incassato altri 106 milioni di dollari. E poi c’è la pensione di oltre due milioni di dollari.
Hillary Clinton, dallo scorso anno, da quando cioè ha lasciato il Dipartimento di Stato, ha guadagnato 5 milioni di dollari grazie ai comizi, ha avuto un anticipo di 16 milioni di dollari per due libri “In Living History” del 2003 e “Hard Choices” del 2014.
Il tutto fa sì che Bill Clinton sia fra i dieci più ricchi presidenti d’America. Il più ricco della storia fu John F. Kennedy, con un miliardo di dollari. Sua moglie Jackie Kennedy Onassis, da sola, aveva un patrimonio di 44 milioni di dollari. In confronto la famiglia Obama è poverissima, con un patrimonio di 5 milioni di dollari.
clinton il piu ricco ex presidente vd americahillary clinton duecentomila dollari a comizio
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…