DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE…
Il video dura pochi secondi. Quel che basta per garantire all’appena sfornato libro di Matteo Salvini (titolo: «Secondo Matteo») una insperata pubblicità gratis. Quelli del collettivo Hobo di Bologna si sono filmati (ma ben attenti a far vedere solo mani e piedi) mentre lanciano nell’aria, strappano e sventrano le pagine della fatica letteraria (sicuramente di fatica si tratta) partorita del leader leghista.
Pensano di aver fatto una cosa «fica» e annunciano che l’operazione «Svuotalibrerie - Secondo Matteo fatto a pezzi» continuerà. Qualcuno spieghi loro che Salvini, ieri duramente contestato, era tutto contento.
Gli antagonisti, che lui chiama «zecche» e vorrebbe asfaltare, con «ruspe gentili», assieme ai Rom, gli hanno messo in bocca le uniche parole condivisibili da tutto l’arco costituzionale: «Distruggere e bruciare libri, ci insegna la storia, non è mai sintomo di grande intelligenza».
DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE…
DAGOREPORT – IN ISRAELE, DOPO LE ELEZIONI, CI SONO SOLO TRE SCENARI PLAUSIBILI: UN GOVERNO DI UNITÀ…
FLASH – MARINA O “MARETTA”? SEMBRA CHE STIA MONTANDO UN PO' DI TENSIONE TRA I FRATELLI BERLUSCONI - …
DAGOREPORT - “VANNACCI E’ IL GENERALE DELLE STRONZATE. OGNI COSA CHE DICE È UNA STRONZATA!”-…
FLASH! - SIAMO QUASI A NOVEMBRE E TUTTE LE SOCIETÀ, QUOTATE E NON, HANNO COMPILATO E RESO PUBBLICI…
DAGOREPORT - DOPO LA RECENTE OPERAZIONE PER L’ASPORTAZIONE DI UN CANCRO AL POLMONE, CHE ARIA TIRA…