
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
Il video dura pochi secondi. Quel che basta per garantire all’appena sfornato libro di Matteo Salvini (titolo: «Secondo Matteo») una insperata pubblicità gratis. Quelli del collettivo Hobo di Bologna si sono filmati (ma ben attenti a far vedere solo mani e piedi) mentre lanciano nell’aria, strappano e sventrano le pagine della fatica letteraria (sicuramente di fatica si tratta) partorita del leader leghista.
Pensano di aver fatto una cosa «fica» e annunciano che l’operazione «Svuotalibrerie - Secondo Matteo fatto a pezzi» continuerà. Qualcuno spieghi loro che Salvini, ieri duramente contestato, era tutto contento.
Gli antagonisti, che lui chiama «zecche» e vorrebbe asfaltare, con «ruspe gentili», assieme ai Rom, gli hanno messo in bocca le uniche parole condivisibili da tutto l’arco costituzionale: «Distruggere e bruciare libri, ci insegna la storia, non è mai sintomo di grande intelligenza».
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…