
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
SABOTAGGIO ROSSO - COME DARE IL COLPO DI GRAZIA AL PD? CI PENSA LA MINISTRA FEDELI: ‘AL POSTO DI PISAPIA VEDREI BENE LA BOLDRINI PER GUIDARE L’AREA DI SINISTRA. NON SO SE ANDRÀ CON PIERO GRASSO, MI SEMBRAVA PIÙ VICINA ALL’EX SINDACO DI MILANO. OVVIAMENTE SCEGLIERÀ LEI’
http://ungiornodapecora.rai.it/
“Se Laura Boldrini, dopo l'addio di Giuliano Pisapia, andrà con Piero Grasso? Non so cosa farà, mi sembrava più vicina a Pisapia. Ora che non c'è più potrebbe prendere lei quell'area di riferimento”. Lo dice Valeria Fedeli, Ministra dell'Istruzione, oggi a Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. A lei piacerebbe questa soluzione? “Si, non sarebbe male, potrebbe essere la persona giusta per quell'area. Ma - ha precisato a Rai Radio1 - sceglierà ovviamente la Boldrini cosa fare”.
“La mia imitazione fatta da Maurizio Crozza? Non dico nulla, ognuno fa il suo mestiere, ma mi piace, mi diverte molto. Gli direi: auguri, buon Natale!”. A parlare è Valeria Fedeli, Ministra dell'Istruzione, oggi è stata ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. La imita sempre con una sciarpa rossa...”Si vede che che mi ha vista negli anni precedenti, io di solito non metto la sciarpa!”
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…