
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
IL COMANDANTE DEI VIGILI URBANI DI NAPOLI AL COMITATO ELETTORALE DI DE MAGISTRIS
Simone Di Meo per Dagospia
Ma a che titolo il comandante della polizia municipale di Napoli visita il comitato elettorale del sindaco (ricandidato) Luigi de Magistris? E di che cosa parla al (non folto) pubblico?
La foto, postata su Facebook dal consigliere comunale, e fedelissimo di Giggino, Carmine Sgambati, rischia di mettere molto in imbarazzo il capo dei caschi bianchi: il luogo dell'incontro è la sede dell'associazione “DeMa” in via Toledo, il fortino arancione messo su dal fratello del primo cittadino Claudio de Magistris in vista della battaglia per le amministrative di primavera.
belen luigi de magistris napoli
Ciro Esposito è un alto dirigente pubblico che ha l'obbligo dell'imparzialità. Il Corpo della polizia municipale conta oltre 2mila unità, ed è uno dei centri di potere elettorale più importanti del capoluogo. Qual è stata la natura dell'intervento del comandante? Si è soffermato dell'attività del sindaco de Magistris e dell'Amministrazione comunale? E se anche gli altri candidati decidessero di invitarlo ai loro incontri elettorali, lui accetterebbe? Discutendo, poi, di cosa?
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…