barack obama joe biden

COME DAGO-DIXIT, BARACK OBAMA NON SI È ANCORA SCHIERATO AL FIANCO DI KAMALA HARRIS PERCHÉ VUOLE “BENEDIRE” IL TICKET PRESIDENZIALE – L’EX PRESIDENTE, CHE SI SENTE IL GRAN CIAMBELLONE DEI DEM, FA TRAPELARE ALLA “NBC” L’INTENZIONE DI ESPRIMERSI “PRESTO PUBBLICAMENTE” – “È IN CONTATTO CON KAMALA E PENSA CHE ABBIA FATTO UN OTTIMO INIZIO". AVREBBE ASPETTATO ANCHE PER NON OSCURARE IL DISCORSO DI BIDEN (INCAZZATO NERO CON IL SUO EX CAPO PER AVERLO COSTRETTO A MOLLARE, DOPO AVERLO GIÀ SCHIFATO NEL 2016)

MEME SU JOE BIDEN MORTO

COME MAI BARACK OBAMA NON SI È ANCORA SCHIERATO AL FIANCO DI KAMALA HARRIS? L’EX PRESIDENTE VUOLE ESSERE IL PAPA CHE DÀ LA BENEDIZIONE FINALE AL TICKET PRESIDENZIALE DEM, E NON SOLO ALLA CANDIDATA. IL GUAIO È TROVARE UN "RUNNING MATE" ADATTO: SERVE UN UOMO BIANCO CHE FACCIA DA CONTRALTARE ALLA DONNA, NERA E IDENTITARIA KAMALA. IN POLE JOSH SHAPIRO, MA IL SUO ESSERE EBREO PORTEBBE INIMICARGLI IL FAVORE DELL'ELETTORATO ARABO E DEI RADICAL FILO-PALESTINESI (OCASIO-CORTEZ E COMPAGNIA) – COME SI È ARRIVATI AL RITIRO DI BIDEN: LO STAFF DI “SLEEPY JOE” GLI HA SOTTOPOSTO DEI SONDAGGI HORROR (ERA A 7 PUNTI DA TRUMP) E IL PRESIDENTE HA CAPITO CHE NON C’ERA PIÙ NIENTE DA FARE…

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dagoreport-come-mai-barack-obama-non-si-nbsp-ancora-schierato-402739.htm

 

Kamala Harris:e Obama

USA: MEDIA, OBAMA SOSTIENE HARRIS, PRESTO SOSTEGNO DIVENTERÀ PUBBLICO

(Adnkronos) - L'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama esprimerà presto pubblicamente il sostegno a Kamala Harris come candidata democratica alla presidenza.

 

Lo riferiscono alla Nbc News quattro fonti ben informate spiegando che Harris e Obama sono rimasti in stretto contatto da quando, domenica, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato la sua intenzione di ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca.

 

joe biden barack obama

Secondo queste fonti, in privato Obama ha sostenuto Harris e presto lo farà pubblicamente. Anche Michelle Obama sostiene la candidatura di Harris, hanno affermato due fonti.

 

"Lui è in contatto regolarmente con lei e pensa che abbia fatto un ottimo inizio", ha detto una fonte. Obama è uno dei pochi leader democratici che deve ancora sostenere Harris pubblicamente.

 

Una delle fonti ha spiegato che Obama non voleva oscurare il discorso alla nazione che Biden ha tenuto ieri allo Studio Ovale e che è per questo che non si è ancora espresso pro Harris. I collaboratori di Obama e Harris hanno discusso della possibilità di farli comparire insieme durante la campagna elettorale, anche se non è stata ancora fissata una data, hanno affermato tre delle persone informate.

barack obama kamala harris kamala harris 11joe biden barack obamarinco meme by emiliano carli il giornalone la stampa

 

KAGALA HARRIS - MEME BY EMILIANO CARLI barack obama e kamala harris