
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
http://www.youtube.com/watch?v=7FzFwxNG3e0&feature=youtu.be
Carlo Tarallo per Dagospia
A due passi dal presidio militare del termovalorizzatore di Acerra vanno in fumo migliaia di tonnellate di "munnezza" varia e avariata, un incendio terrificante di "ecoballe" produce una nube tossica di dimensioni impressionanti. Il filmato caricato su youtube e inviato a Dagospia da un attivista "grillino" documenta tutto: l'incendio risale alla notte tra sabato e domenica ed è stato spento completamente solo qualche ora fa.
Alle tre di ieri notte ad Acerra, a due passi dal termovalorizzatore piu "blindato" del mondo, vanno in fiamme (e non è la prima volta) gigantesche piramidi di rifiuti vecchie di anni. Sono le famigerate "ecoballe", in realtà enormi cumuli di munnezza accatastata risalenti alle varie cosiddette emergenze e stoccate in un'area sorvegliata in attesa di essere smaltite.
Una nube tossica di proporzioni immense si sprigiona nell'aria. I vigili del fuoco si danno da fare ma l'incendio (quasi certamente doloso) è difficilissimo da domare: il fuoco è stato spento definitivamente solo qualche ora fa. Le immagini documentano una notte da inferno, illuminata dalle fiamme altissime: ecco il video choc e il commento degli attivisti del Movimento 5 Stelle che lo hanno realizzato e messo in rete.
"E' la seconda volta in pochi mesi - scrivono i grillini - che le piazzole prendono fuoco, che sia doloso è quasi certo, ma cosa strana la piazzola si trova proprio adiacente al presidio militare di guardia all'inceneritore".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…