DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
COME OLAF SCHOLZ METTERÀ FINE ALLO SCONTRO MILITARE USA-RUSSIA – NELL’INCONTRO DI DOMANI CON PUTIN, IL CANCELLIERE TEDESCO SARÀ CHIARO: ‘’A PARTIRE DALLA GERMANIA, LA MAGGIORANZA DEI PAESI EUROPEI SONO CONTRARI ALL’INGRESSO DELL’UCRAINA NATO” – LO HA DETTO A ZELENSKY, PRIMA DI VOLARE A MOSCA: ‘’LA QUESTIONE DELL'APPARTENENZA ALLE ALLEANZE NON È IN AGENDA. ED È UN PO' STRANO OSSERVARE CHE IL GOVERNO RUSSO STIA METTENDO AL CENTRO DI GRANDI PROBLEMATICHE POLITICHE QUALCOSA CHE IN PRATICA NON È ALL'ORDINE DEL GIORNO”
Da La Stampa
A Kiev oggi c’è il cancelliere tedesco Olaf Scholz, che ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, prima di volare domani a Mosca. «La questione dell'appartenenza alle alleanze non è in agenda» ha spiegato durante la conferenza stampa dopo l’incontro.
«Ed è proprio per questo», ha continuato il cancelliere tedesco, «che è un po' strano osservare che il governo russo stia mettendo al centro di grandi problematiche politiche qualcosa che in pratica non è all'ordine del giorno. In un certo senso, è questa la sfida che stiamo effettivamente affrontando: che qualcosa che non è affatto il problema ora sia diventato un problema».
Scholz ha assicurato all'Ucraina un'ulteriore «importante sostegno finanziario» di 150 milioni di euro da un credito già in corso, oltre a nuovi crediti sempre di 150 milioni di euro.
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…