donald trump zohran mamdani

COME SE FOSSE MAMDANI – LA SUPERCAZZOLA DI TRUMP: DOPO AVER SBERTUCCIATO IL SINDACO DI NEW YORK COME UN PERICOLOSO COMUNISTA, ORA APRE A UN INCONTRO: “LUI VORREBBE INCONTRARCI, TROVEREMO UNA SOLUZIONE. VOGLIAMO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO” – IL TYCOON È COSTRETTO A INTERLOQUIRE CON I DEMOCRATICI ANCHE AL CONGRESSO, PER PARLARE DI ASSISTENZA SANITARIA (GRAZIE AI VOTI DEM È STATO STOPPATO ANCHE LO SHUTDOWN)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

USA: TRUMP, MAMDANI HA CHIESTO INCONTRO, TROVEREMO UNA SOLUZIONE

SLEEPY DONALD TRUMP

(LaPresse/AP) - Il presidente americano, Donald Trump, ha aperto a un possibile incontro con il sindaco eletto di New York, Zohran Mamdani, dopo averlo duramente attaccato durante la campagna elettorale per la guida della Grande Mela.

 

"Il sindaco di New York vorrebbe incontrarci. Troveremo una soluzione", ha detto Trump, "vogliamo che per New York tutto vada per il meglio". La portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, ha poi precisato che, al momento, non è stata fissata una data per l'incontro.

 

zohran mamdani era il rapper mr cardamom 1

TRUMP, CONTATTI CON I DEMOCRATICI PER PARLARE DI SANITÀ

(ANSA) - Donald Trump ha avuto contatti con alcuni democratici per parlare di assistenza sanitaria. Lo ha detto lo stesso presidente americano, senza nominare i dem con cui avrebbe parlato in vista della scadenza dei sussidi all'Obamacare, quelli al centro dello scontro che si è tradotto nello shutdown. L'accordo per riaprire il governo non include l'estensione dei sussidi e il rischio è un balzo dei premi per milioni di americani.

C'E' ANCORA MAMDANI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA zohran mamdani era il rapper mr cardamom 2donald trump in tribunale a new york DONALD TRUMP PARLA DALLA TRUMP TOWER DI NEW YORK 3DONALD TRUMP - DOTTOR STRANAMOREMAMDANI SULL AUTOBUS - 1