DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano 1
DAGONEWS
Come voteranno i grillini sulla riforma della giustizia by Cartabia? Giuseppe Conte non è stato ancora ufficialmente investito del ruolo di leader politico del Movimento (servirà il voto degli iscritti su una piattaforma online) e quindi non ha una piena legittimità a dare un indirizzo ai parlamentari.
Non solo, l’avvocato di Padre Pio vuole anche evitare di forzare la mano con il rischio che una fetta degli eletti 5 stelle disobbedisca azzoppando di fatto la sua neonata leadership. Dunque, che fare?
giuseppe conte vs beppe grillo meme
È molto probabile che Conte lascerà libertà di coscienza ai pentastellati. Decisione che mette al riparo i malpancisti da una ipotetica espulsione prevista solo per la fiducia. Nello statuto è prevista l’espulsione per chi vota contro la linea decisa dal partito, ma solo se il tutto avviene in un governo con un premier “espressione del Movimento”. Quindi, anche un voto lontano dalla linea Conte non dovrebbe causare cortocircuito.
GIUSEPPE CONTE - VIGNETTA VAUROgiuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano 3ALFONSO BONAFEDE GIUSEPPE CONTE
marta cartabia mario draghi giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano 4giuseppe conte in versione tennista 1giuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano in diretta facebookgiuseppe conte conferenza stampa al tempio di adriano 5GIUSEPPE CONTE VERSIONE TENNISTA giuseppe conte in versione tennista 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…