DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Traduzione dell’articolo di Geoff Earle per www.dailymail.co.uk
TWEET COMPLOTTISTI SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP
Sono bastati pochi minuti perché i teorici della cospirazione anti-Donald Trump sostenessero che la sparatoria era stata "inscenata" per aumentare le sue prospettive elettorali. I primi post sono apparsi su X mentre gli agenti stavano portando via Trump dalla scena del suo comizio in Pennsylvania con il sangue che gli colava sul lato destro del viso.
Nelle ore successive alla sparatoria di sabato sera, "staged" era il quarto termine di ricerca su Google, seguito da Trump, Secret Service e Antifa, prima ancora che le forze dell'ordine confermassero l'identità dell'uomo armato.
Alcuni utenti di X hanno appeso le loro teorie alle immagini di sfida di Trump dopo la sparatoria. “Questa è una foto così perfetta che è difficile credere che non sia stata messa in scena. La foto del decennio. Assolutamente incredibile”. “Pensate che la sparatoria di Trump sia stata inscenata?", ha chiesto un utente di X poco dopo l'incidente.
“Se non credete che quella stronzata sia stata inscenata? Guardate quanto velocemente hanno fatto uscire Trump da lì al solo accenno che qualcuno tra la folla avesse una pistola nel 2016. E poi guardate questa stupidaggine", ha scritto un altro utente con quasi 2.000 follower, basandosi sulla rapida risposta dei servizi segreti all'incidente.
Un altro utente non poteva credere alla risposta di Trump all'attacco.
BUTLER - LUOGO DELL ATTENTATO A DONALD TRUMP
“Lo sparo a Trump è stato completamente inscenato. Non smetteva di guardare in quella direzione. Ovviamente qualcuno in grado di sparare non avrebbe sbagliato se avesse avuto intenzione di ucciderlo. Poi si è alzato e ha alzato la mano. Si sarebbe cagato addosso se fosse stato vero. Messa in scena”.
“Repostate se pensate che sia una messinscena", ha scritto un altro utente il cui nickname è semplicemente Brittney.
l attentato a donald trump visto da un altro angolo 2
Non è stato possibile confermare immediatamente l'identità degli account che trollavano Trump. Kevin Rojek, agente speciale a capo dell'ufficio dell'FBI di Pittsburgh, ha definito la sparatoria un "attentato" sabato sera. Questa sera c'è stato quello che definiamo un attentato contro l'ex presidente Donald Trump. È ancora una scena del crimine attiva", ha detto ai giornalisti.
Trump ha stretto il pugno in segno di sfida pochi istanti dopo essere stato colpito, anche se gli agenti dei servizi segreti lo hanno circondato per proteggerlo da altre potenziali minacce. Ha urlato "lotta, lotta, lotta" ai suoi sostenitori. Alcuni alleati di Trump hanno subito affermato che sopravvivere a quello che l'FBI ha definito un tentativo di assassinio lo avrebbe aiutato.
Il Presidente Trump sopravvive a questo attacco - ha appena vinto le elezioni", ha dichiarato a Politico il deputato Derrick Van Orden (R-Wis.).
TWEET DI BIDEN SULLE ARMI D ASSALTO POCHE ORE PRIMA DELL ATTENTATO A TRUMPMEME SULL ATTENTATO A TRUMPDONALD TRUMP CON IL PUGNO CHIUSO DOPO L ATTENTATO - BUTLER, PENNSYLVANIAattentato a donald trump in pennsylvania9l attentato a donald trump visto da un altro angolo 1attentato a donald trump in pennsylvania14
tweet su marco violi attentatore di trump
donald trump dopo l attentato meme sull attentato a donald trump MEME SULL ATTENTATO A TRUMPIL POST DI DONALD TRUMP DOPO L ATTENTATO A BUTLER, IN PENNSYLVANIAsostenitori di trump dopo l attentatodonald trump dopo l attentato 1MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMPdonald trump dopo l attentatol attentato a donald trump MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMPAMERICAN POLYGONS - MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP BY VUKICmeme sull attentato a donald trump 1l attentato a donald trump visto da un altro angolo 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…