DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
Da corrieredelmezzogiorno.corriere.it
Alcune frasi pronunciate durante la trasmissione Annozero del 16 novembre 2006 sono costate all’ex presidente della Regione siciliana Salvatore Cuffaro una condanna per diffamazione nei confronti dell’ex pm Antonio Ingroia.
Cuffaro, attualmente detenuto nel carcere di Rebibbia dopo la condanna a sette anni per favoreggiamento aggravato a Cosa Nostra, è stato condannato in primo grado a risarcire con 60 mila euro l’ex procuratore aggiunto di Palermo.
La decisione è stata presa dal giudice monocratico civile di Caltanissetta Andrea Gilotta. In particolare l’ex presidente della Regione, ospite della trasmissione di Michele Santoro, sostenne che Ingroia aveva partecipato ad una cena con l’imprenditore Michele Aiello, condannato a 15 anni e 6 mesi per associazione mafiosa.
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…