FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
silvio berlusconii leader visti dall'artista cristina guggeri
Confermato, dalla Cassazione, il divieto di espatrio per Silvio Berlusconi in quanto il leader di Fi "si trova in espiazione di una pena detentiva, anche se con una modalità che prevede un trattamento extracarcerario". Lo scrive la Suprema Corte nella sentenza 1610 depositata oggi che ha respinto il ricorso dei legali di Berlusconi.
Con questo verdetto, i supremi giudici hanno convalidato l'ordinanza del Tribunale di Milano che lo scorso 25 febbraio, aveva respinto la richiesta di Berlusconi di poter liberamente "recarsi in ogni altro paese dell'Unione Europea senza bisogno di alcuna autorizzazione specifica", e di "recarsi a Dublino", nel marzo del 2014 "per il congresso del Ppe".
Rileva la Cassazione che è "incontroverso" che nei confronti di Berlusconi sia stata emessa "una condanna penale" e l'affidamento in prova al servizio sociale non è "una misura alternativa alla pena, ma una pena essa stessa".
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…