vito crimi

VITO NON VETO – VI RICORDATE IL “MAI PIÙ CON RENZI” DI CONTE? OVVIAMENTE È SALTATO TUTTO. CRIMI AL QUIRINALE APRE A RENZI: “SIAMO DISPONIBILI PER UN GOVERNO POLITICO A PARTIRE DA QUESTA MAGGIORANZA MA CON UN PATTO DI LEGISLATURA. L’UNICA PERSONA IN GRADO DI PRESIEDERE QUESTO GOVERNO È GIUSEPPE CONTE” – ALL’INIZIO LEGGE L’SMS DI UN SINDACO MEJO DELLA LETTERINA DEL PICCOLO TOMMASO A “GIUSEPPI” PER NATALE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Vito Crimi

Crimi legge sms sindaco, servono stabilità e lavorare

 (ANSA) - ROMA, 29 GEN - "Stamattina ho trovato sul mio cellulare un messaggio di un sindaco, non del messaggio. "Ciao Vito come sindaco di un piccolo comune di montagna, per giunta terremotato, fatico a capire cosa sta accadendo. Non meritiamo quello che stiamo vivendo, c'è bisogno di satbilità, di rimboccarci le maniche e elavorare, ci vuole un nuovo corso. Solo lavorando seriamente potremo rialzarci. C'è un'Italia piena di energia che vuole lavorare". Lo dice il capo politico M5S Vito Crimi al termine delle consultazioni.

 

delegazione m5s al quirinale

Crimi, partire da questa maggioranza, Conte premier

 (ANSA) - ROMA, 29 GEN - "Al presidente Mattarella abbiamo reso la nostra disponibilità ad un confronto con chi ha a cuore l'interesse del Paese, per un governo politico a martire dalle forze di maggioranza" attuali "ma con un patto di legislatura. L'unica persona in grado di presiedere questo governo, per il M5S è Giuseppe Conte". Lo dice il capo politico M5S Vito Crimi dopo le consultazioni. (ANSA).

DAVIDE CASALEGGIO LUIGI DI MAIO VITO CRIMI

 

Consultazioni: M5s, non è momento di veti e personalismi  

 (ANSA) - ROMA, 29 GEN - "Si può accettare che ci siano veti o personalismi? Oppure è il momento della responsabilità e di fare un passo avanti e farlo tutti insieme?". Lo ha detto il capo politico di M5s Vito Crimi, al termine del colloqui con il presidente Mattarella al Quirinale. (ANSA)

 

luigi di maio vito crimi 3

Consultazioni: M5s,crisi incomprensibile, non voluta da noi

 (ANSA) - ROMA, 29 GEN - "Abbiamo piena consapevolezza della difficile situazione in cui si trova l' Italia. Davanti alla sofferenza dlela popolazione la politica deve rispondere in modo adeguato e risolvere i problemi. Le ragioni della crisi sono incomprensibili anche a noi, olre che ai cittadini; non l'abbiamo voluta".Lo ha detto il capo politico di M5s Vito Crimi, al termine del colloqui con il presidente Mattarella al Quirinale (ANSA).

luigi di maio vito crimi 2delegazione m5s al quirinale