
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
CONTE, ASCOLTA A ME - PIZZAROTTI: “UN CONSIGLIO A CONTE? SCAPPA A GAMBE LEVATE FINCHE' PUOI. AL PRIMO CONSIGLIO EUROPEO GLI DIRANNO ‘GUARDI SI SPOSTI, STA ARRIVANDO IL PREMIER ITALIANO. E LUI RISPONDERÀ ‘SONO IO’…PERÒ IL GOVERNO TRA I DUE POTREBBE ANCHE DURARE. LUIGI DI MAIO A DIRIGERE IL MINISTERO DEL LAVORO? PER UNO CHE NON HA MAI LAVORATO…”
Pizzarotti - autopesce d'aprile
Da ‘Un Giorno da Pecora’
http://ungiornodapecora.rai.it/
“Un consiglio a Giuseppe Conte? Gli direi scappa finché puoi, a gambe levate“. A parlare è Federico Pizzarotti, sindaco di Parma ed ex esponente del M5S, che oggi è stato ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciar. Non vede bene la possibile premiership di Giuseppe Conte? “Al primo consiglio europeo penseranno che sia quello che anticipa il premier. Diranno: guardi, si sposti, che sta arrivando il premier italiano. E lui risponderà 'sono io'...perché questo è il livello della sua conoscenza all'estero”.
Quanto durerà il governo? “M5S e Lega sono due partiti molto 'quadrati', ora si difendono a vicenda dopo essersi detti di tutto. Direi che potrebbero anche durare”. Cosa ne penserebbe di Luigi Di Maio a dirigere il dicastero del Lavoro? “Per uno che non ha mai lavorato...” Alessandro Di Battista, almeno, le piace? “Lui è il Che Guevara del M5S, lui incita la ribellione e Di Maio è al caldo dietro lo schermo. Diciamo che Dibba è il Che e Di Maio Fidel Castro, con la barba...”
giuseppe conte
luigi di maio pizzarotti
luigi di maio pizzarotti
luigi di maio con papabili ministri a sinistra giuseppe conte
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…