
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
CONTE, ASCOLTA A ME - PIZZAROTTI: “UN CONSIGLIO A CONTE? SCAPPA A GAMBE LEVATE FINCHE' PUOI. AL PRIMO CONSIGLIO EUROPEO GLI DIRANNO ‘GUARDI SI SPOSTI, STA ARRIVANDO IL PREMIER ITALIANO. E LUI RISPONDERÀ ‘SONO IO’…PERÒ IL GOVERNO TRA I DUE POTREBBE ANCHE DURARE. LUIGI DI MAIO A DIRIGERE IL MINISTERO DEL LAVORO? PER UNO CHE NON HA MAI LAVORATO…”
Pizzarotti - autopesce d'aprile
Da ‘Un Giorno da Pecora’
http://ungiornodapecora.rai.it/
“Un consiglio a Giuseppe Conte? Gli direi scappa finché puoi, a gambe levate“. A parlare è Federico Pizzarotti, sindaco di Parma ed ex esponente del M5S, che oggi è stato ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciar. Non vede bene la possibile premiership di Giuseppe Conte? “Al primo consiglio europeo penseranno che sia quello che anticipa il premier. Diranno: guardi, si sposti, che sta arrivando il premier italiano. E lui risponderà 'sono io'...perché questo è il livello della sua conoscenza all'estero”.
Quanto durerà il governo? “M5S e Lega sono due partiti molto 'quadrati', ora si difendono a vicenda dopo essersi detti di tutto. Direi che potrebbero anche durare”. Cosa ne penserebbe di Luigi Di Maio a dirigere il dicastero del Lavoro? “Per uno che non ha mai lavorato...” Alessandro Di Battista, almeno, le piace? “Lui è il Che Guevara del M5S, lui incita la ribellione e Di Maio è al caldo dietro lo schermo. Diciamo che Dibba è il Che e Di Maio Fidel Castro, con la barba...”
giuseppe conte
luigi di maio pizzarotti
luigi di maio pizzarotti
luigi di maio con papabili ministri a sinistra giuseppe conte
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…