DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
CONTE COME MASTROTA? SU RADIO 24 IL RE DEI TELEVENDITORI RISPONDE AL PREMIER: “COPIONE” – IL VIDEO IMPERDIBILE IN CUI "GIUSEPPI", PER SPIEGARE IL BONUS RELATIVO ALLE SPESE DEGLI ITALIANI, SI TRASFORMA IN UN IMBONITORE DE’ NOANTRI - "CON UN MINIMO DI 1.500 EURO DI SPESA SI POTRÀ RECUPERARE 150 EURO CHE IN UN ANNO FANNO 300 EURO – DICE CONTE NEL VIDEO – E NON SOLO: POI CI SARÀ IL SUPER BONUS PER CHI SPENDE TANTO E INFINE LA LOTTERIA A ESTRAZIONI PERIODICHE" – VIDEO
#Conte in versione Mastrota è qualcosa di imperdibile pic.twitter.com/Uh97XphGCa
— Pietro Raffa (@pietroraffa) September 28, 2020
Da Radio 24
giuseppe conte mejo di giorgio mastrota
L’ironia corre in rete. Ieri il presidente del consiglio Giuseppe Conte ha realizzato un video in cui, per spiegare il bonus relativo alle spese degli italiani, ha ricordato a molte persone il famosissimo Giorgio Mastrota, re indiscusso delle televendite da più di vent’anni. "Con un minimo di 1.500 euro di spesa si potrà recuperare 150 euro che in un anno fanno 300 euro – dice Conte nel video – e non solo: poi ci sarà il super bonus per chi spende tanto e infine la lotteria a estrazioni periodiche".
I conduttori di Off Topic, il programma condotto da Alessandro Longoni, Beppe Salmetti e Riccardo Poli su Radio 24, non hanno perso l’occasione e hanno postato il video nelle story di Instragam taggando Giorgio Mastrota, loro ospite all’inizio di questa quinta edizione su Radio 24. E Mastrota ha risposto a Conte: “Copione ;)” con l’ironia che lo contraddistingue. Insomma, il cerchio si chiude, con buona pace di chi voleva il presidente Conte alle prese con padelle e coltelli affilati.
mastrota
mastrota
mastrota
mastrota
mastrota
mastrota
giuseppe conte come mastrota - meme leghista
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…