conte renzi rosato

CONTE, GAME OVER - “NON È RENZI MA IL PREMIER A STACCARE LA SPINA AL GOVERNO NON RISPONDENDO ALLE NOSTRE RICHIESTE” – IL RENZIANISSIMO ROSATO: NON SI PUÒ ANDARE AVANTI COSÌ. CI HA DETTO CHE CI VEDREMO IN AULA SFIDANDOCI? VA BENE. CI VEDREMO IN PARLAMENTO. IL COMUNICATO DI CONTE? MA CHE OFFERTA AVREBBE FATTO? NOI VOGLIAMO RISPOSTE ALLE NOSTRE RICHIESTE”. E POI SPIEGA IL MOTIVO PER CUI NON SI ANDRA’ A ELEZIONI ANTICIPATE

Da lapresse.it

 

CONTE

 “E’ il Presidente del Consiglio a staccare la spina del governo, non noi, perché è lui a continuare nel suo atteggiamento di non farsi carico dei problemi, ma anzi, mettendoli sotto il tappeto. Non si può andare avanti così. Ci ha detto che ci vedremo in aula sfidandoci? Va bene. Ci vedremo in Parlamento e utilizzeremo la dialettica e i nostri numeri per vedere chi ha ragione rispetto ai ritardi di questo governo.” Questa la dichiarazione di Ettore Rosato di Italia Viva ai microfoni di Radio Popolare.

 

 

Alla richiesta di commentare il comunicato di Giuseppe Conte su Facebook, Ettore Rosato ha risposto: “Ma che offerta avrebbe fatto Conte? Noi vogliamo risposte alle nostre richieste, Non ci interessano offerte di posti o di chissà quale tavolo di mediazione”.

RENZI ROSATO

 

Ettore Rosato ha anche ribadito che secondo Italia Viva, anche di fronte a una crisi di governo non si andrà a elezioni anticipate: “Se c’è qualcuno che pensa che i problemi del Paese si risolvano con le elezioni anticipate, si faccia avanti, ma ho l’impressione che le forze politiche sappiano benissimo che non è questa la strada”.

matteo renzi a pistoia boschi rosato