DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
CONTE? NON CONTA – NEL NUOVO STATUTO DEL GRUPPO PARLAMENTARE M5S VIENE PREVISTO CHE ANCHE IL GARANTE DEL MOVIMENTO BEPPE GRILLO POSSA DECIDERE SULLE ESPULSIONI. DECISA ANCHE L’ESCLUSIONE "AUTOMATICA" DAL GRUPPO PENTASTELLATO ALLA CAMERA E AL SENATO PER I PARLAMENTARI "ESCLUSI" DAL MOVIMENTO 5 STELLE – IL VOTO DI DEPUTATI E SENATORI MERCOLEDI’…
Da adnkronos.com
GIUSEPPE CONTE E BEPPE GRILLO A MARINA DI BIBBONA
Espulsione "automatica" dal Gruppo Parlamentare per i parlamentari "esclusi" dal MoVimento 5 Stelle. Lo prevede la bozza, visionata dall'Adnkronos, con le modifiche allo statuto del Gruppo M5S alla Camera: variazioni introdotte per armonizzare lo statuto della compagine parlamentare con la nuova 'Carta' del Movimento voluta da Giuseppe Conte e approvata dalla base lo scorso 3 agosto con un voto online.
Toccherà ai parlamentari grillini, mercoledì prossimo dalle 10 alle 18, esprimersi sulle modifiche con un voto, che avverrà presso la sala del direttivo nel Palazzo dei Gruppi di Montecitorio. La novità più significativa riguarda l'"inserimento" del Garante del MoVimento, Beppe Grillo, "nell'ambito del procedimento sanzionatorio, in analogia a quanto disposto dal nuovo statuto del MoVimento": nella precedente versione dello statuto del Gruppo, infatti, si faceva riferimento al solo "Capo politico".
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…