
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
CONTE? NON CONTA – NEL NUOVO STATUTO DEL GRUPPO PARLAMENTARE M5S VIENE PREVISTO CHE ANCHE IL GARANTE DEL MOVIMENTO BEPPE GRILLO POSSA DECIDERE SULLE ESPULSIONI. DECISA ANCHE L’ESCLUSIONE "AUTOMATICA" DAL GRUPPO PENTASTELLATO ALLA CAMERA E AL SENATO PER I PARLAMENTARI "ESCLUSI" DAL MOVIMENTO 5 STELLE – IL VOTO DI DEPUTATI E SENATORI MERCOLEDI’…
Da adnkronos.com
GIUSEPPE CONTE E BEPPE GRILLO A MARINA DI BIBBONA
Espulsione "automatica" dal Gruppo Parlamentare per i parlamentari "esclusi" dal MoVimento 5 Stelle. Lo prevede la bozza, visionata dall'Adnkronos, con le modifiche allo statuto del Gruppo M5S alla Camera: variazioni introdotte per armonizzare lo statuto della compagine parlamentare con la nuova 'Carta' del Movimento voluta da Giuseppe Conte e approvata dalla base lo scorso 3 agosto con un voto online.
Toccherà ai parlamentari grillini, mercoledì prossimo dalle 10 alle 18, esprimersi sulle modifiche con un voto, che avverrà presso la sala del direttivo nel Palazzo dei Gruppi di Montecitorio. La novità più significativa riguarda l'"inserimento" del Garante del MoVimento, Beppe Grillo, "nell'ambito del procedimento sanzionatorio, in analogia a quanto disposto dal nuovo statuto del MoVimento": nella precedente versione dello statuto del Gruppo, infatti, si faceva riferimento al solo "Capo politico".
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…