
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
CONTE? NON CONTA – NEL NUOVO STATUTO DEL GRUPPO PARLAMENTARE M5S VIENE PREVISTO CHE ANCHE IL GARANTE DEL MOVIMENTO BEPPE GRILLO POSSA DECIDERE SULLE ESPULSIONI. DECISA ANCHE L’ESCLUSIONE "AUTOMATICA" DAL GRUPPO PENTASTELLATO ALLA CAMERA E AL SENATO PER I PARLAMENTARI "ESCLUSI" DAL MOVIMENTO 5 STELLE – IL VOTO DI DEPUTATI E SENATORI MERCOLEDI’…
Da adnkronos.com
GIUSEPPE CONTE E BEPPE GRILLO A MARINA DI BIBBONA
Espulsione "automatica" dal Gruppo Parlamentare per i parlamentari "esclusi" dal MoVimento 5 Stelle. Lo prevede la bozza, visionata dall'Adnkronos, con le modifiche allo statuto del Gruppo M5S alla Camera: variazioni introdotte per armonizzare lo statuto della compagine parlamentare con la nuova 'Carta' del Movimento voluta da Giuseppe Conte e approvata dalla base lo scorso 3 agosto con un voto online.
Toccherà ai parlamentari grillini, mercoledì prossimo dalle 10 alle 18, esprimersi sulle modifiche con un voto, che avverrà presso la sala del direttivo nel Palazzo dei Gruppi di Montecitorio. La novità più significativa riguarda l'"inserimento" del Garante del MoVimento, Beppe Grillo, "nell'ambito del procedimento sanzionatorio, in analogia a quanto disposto dal nuovo statuto del MoVimento": nella precedente versione dello statuto del Gruppo, infatti, si faceva riferimento al solo "Capo politico".
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…