FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
CONTE PAGA GRILLO PER FARSI COMMISSARIARE - MENTRE IL MOVIMENTO DIVENTA A TUTTI GLI EFFETTI UN PARTITO, BEPPE MAO FA IL SUO ESORDIO DA SPIN DOCTOR CON UNA LEZIONE A UNA TRENTINA DI CONSIGLIERI REGIONALI – L’ELEVATO (DI TORNO) HA SIGLATO CON IL M5S UN CONTRATTO DI COLLABORAZIONE DA 300 MILA EURO. NEL MOVIMENTO C’È CHI SI INCAZZA PER LA SPESA E FA NOTARE CHE GRILLO AVRÀ LE MANI MOLTO (TROPPO?) LIBERE…
Emanuele Buzzi per il “Corriere della Sera”
Allargarsi al metaverso (quindi alla realtà virtuale), focalizzare la comunicazione sul sito movimento5stelle.eu e lanciare una serie di eventi all'estero: Beppe Grillo sale in cattedra da comunicatore M5S.
Il garante, che solo pochi giorni fa ha siglato un contratto di collaborazione con il Movimento, improvvisa la sua prima «lezione», il suo esordio davanti a una trentina di consiglieri regionali. Conte prepara la sorpresa per gli stellati e lascia la scena al garante, che racconta le sue idee.
Grillo invita a canalizzare la comunicazione sul sito ufficiale del Movimento (e non sul suo blog), sostiene che bisogna allargare gli orizzonti comunicativi: da qui l'idea della realtà virtuale. Il garante annuncia nuovi progetti e racconta che vuole promuovere i 5 Stelle all'estero con una serie di iniziative.
giuseppe conte dopo l incontro con beppe grillo
Intanto il Movimento diventa a tutti gli effetti un partito. Con la pubblicazione dello statuto sulla Gazzetta Ufficiale, il M5S potrà tra l'altro accedere alla ripartizione del 2 per mille
LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE
giuseppe conte beppe grillo 2
giuseppe conte beppe grillo 1
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…