DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGO-ESCLUSIVO - CONTE HA UN PROBLEMA: LA PROSSIMA SETTIMANA INCONTRERÀ A WASHINGTON TRUMP. PIENO DI SPINE. COSA RISPONDERE QUANDO IL TYCOON GLI CHIEDERÀ IL MANTENIMENTO DEGLI IMPEGNI MILITARI (SOLDATI ITALIANI IN AFGHANISTAN E LIBANO)? ANCORA: TRUMP VUOLE UNA POSIZIONE CHIARA SULLA LIBIA. E SULLE SANZIONI A PUTIN…
DAGOREPORT
Giuseppino Conte ha un problema: la prossima settimana si recherà a Washington per un incontro con Donald Trump. Pieno di spine. Cosa rispondere quando il tycoon gli chiederà il mantenimento degli impegni militari (soldati italiani in missione in Afghanistan e Libano)? Ancora: Trump vuole una posizione chiara per quanto attiene la politica estera italiana nei confronti della Libia.
Dopo di che chiederà al nostro pittato premier qual è la posizione del governo pentaleghista su una Europa a dominazione tedesca. Sulle sanzioni a Putin per aver annesso la Crimea il presidente americano chiederà inoltre a Conte un impegno a priori di seguire gli Stati Uniti sulla politica che avrà con Putin.
Tante rogne di non facile soluzione, vedi il ministro degli Esteri Moavero che nei giorni scorsi si è smarcato da Salvini sulla Crimea: “L’Italia non riconosce l’annessione di Mosca”.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…