
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
CONTE ALLA ROVESCIA - RENZI NON DEMORDE. ITALIA VIVA ENTRO LA GIORNATA DI OGGI VUOLE IL PIANO DEL RECOVERY FUND: SE NON SONO STATE RECEPITE LE ISTANZE RENZIANE, LE DUE MINISTRE BONETTI E BELLANOVA SI DIMETTEREBBERO - ALTRO PALETTO, GROSSO COME UN BAOBAB: PRIMA CHE IL RECOVERY VADA IN PARLAMENTO, SI DEVE DISCUTERE DEL RIMPASTO. OPPURE CONTE PRENDE LA SCOPPOLA. SE C’È L’ACCORDO SUL RIMPASTONE, IL PREMIER SI DEVE DIMETTERE E SI RIPARTE CON IL CONTE TER
DAGONEWS
renzi mejo dello sciamano di washington
Renzi non demorde. Conte non cala le brache. Al punto che ha tentato invano di metter su un Partito dei Responsabili, starring la sfegatata Lady Mastella. Intanto Italia Viva entro la giornata di oggi vuole il piano del Recovery Fund: per controllare se sono state recepite le istanze renziane. In caso contrario le due ministre Bonetti e Bellanova si dimetterebbero.
Altro paletto, grosso come un baobab: prima che il piano del Recovery vada in Parlamento, si deve discutere del rimpasto. Oppure Conte prende la scoppola. Si chiama “accordo di programma”. Dopodiché, se c’è l’accordo sul rimpastone, il premier si deve dimettere e si riparte con il Conte ter. Si chiama “crisi pilotata”
Intanto Conte, che non vuole fare il rimpasto, si sta scervellando insieme ai pontieri Franceschini e Bettini e Speranza (convinto da D’Alema) per trovare una via d’uscita.
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…