CONTRORDINE COMPAGNI (E CAMERATI): NUNZIA E FRANCESCO SMENTISCONO LE NOZZE BIPARTISAN ANTICIPATE DA UNA TV CAMPANA - SOSPIRO DI SOLLIEVO PER TUTTI I NON INVITATI CHE STANNO TEMPESTANDO DI TELEFONATE LA DE GIROLAMO E BOCCIA - A SASSANO CI SAREBBE STATO SEMPLICEMENTE UN RINFRESCO IN OCCASIONE DELL'AFFISSIONE DELLE PUBBLICAZIONI - LA CERIMONIA PREVISTA PER SETTEMBRE (A ROMA O A BENEVENTO)…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Carlo Tarallo per Dagospia

La notizia delle nozze tra Nunzia de Girolamo e Francesco Boccia, lanciata da una tv locale campana, ha fatto il giro d'Italia in pochi minuti: tantissime telefonate alla coppia bipartisan più paparazzata della Camera dei Deputati, ma l'affare è subito diventato un giallo-rosa. In tanti hanno chiamato Francesco e Nunzia per chiedere: "ma come, non avete detto nulla?".


E così Nunzia e Francesco affidano a Dagospia la loro smentita: "Non ci siamo sposati. Le pubblicazioni, l'annuncio delle nostre nozze, sono già affisse da un mese a Sassano, a Bisceglie e a Benevento. La prima firma - aggiungono Nunzia e Francesco - la metteremo a Sassano, in onore del sindaco, Tommaso Pellegrino, nostro caro amico, che ci ha presentato. La cerimonia religiosa si terrà a settembre a Roma o a Benevento. La notizia delle nozze lo scorso 23 dicembre? Non sappiamo come sia venuta fuori...". Nozze dunque in programma per il prossimo settembre a Benevento (città della sposa) o a Roma: in questo caso, il Banana farebbe da testimone.

 

FRANCESCO BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO DA CHI FRANCESCO BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO DA CHI