paola de micheli

“DOVREMO IMMAGINARE UNA SOCIETÀ CON ORARI FLESSIBILI” (AUGURI!) – IL MINISTRO DEI TRASPORTI PAOLA DE MICHELI PARLA DELLA FASE 2: “DOBBIAMO PENSARE AD APPLICARE LE NUOVE TECNOLOGIE, AD ESEMPIO PER VERIFICARE IL LIVELLO DI RIEMPIMENTO DI UN BUS PER VALUTARE LE CAPIENZE MASSIME”. CHI È ABITUATO A PRENDERE I MEZZI ATAC A ROMA GIÀ SI TOCCA – “PASQUETTA? TUTTO TRANQUILLO, GLI ITALIANI HANNO CAPITO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

Paola De Micheli parla all'Abbazia di San Pastore a Contigliano

Se nella fase 2 ci sarà una modalità diversa per prendere i mezzi pubblici?  “Credo di si, la fase 2 la stiamo studiando e valuteremo anche in base ai dati sanitari. Ma dovremo immaginare una società dove non tutti vanno e tornano a lavorare nello stesso orario, a orari flessibili soprattutto negli uffici pubblici”.

 

roma, si spezza la rolla di un filobus atac 2

Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Paola De Micheli, ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti. “E poi dobbiamo immaginare l'applicazione delle nuove tecnologie ad esempio per verificare il livello di riempimento di un bus per valutare le capienze massime”, ha aggiunto De Micheli a Rai Radio1. Com'è la situazione degli spostamenti oggi? “I nostri che lavorano sulle questioni del traffico mi hanno mandato qualche messaggio e confermano che tutto è abbastanza tranquillo. Gli italiani hanno capito, anche se è un sacrificio”.

roma sciopero atac 9PAOLA DE MICHELI GIUSEPPE CONTEpaola de micheli ritiro del pd all'abbazia di contigliano 19paola de micheli 5caos trasporti a roma 2roma sciopero atac 8roma, autobus atac si schianta contro un albero 9paola de micheli 4paola de micheli ritiro del pd all'abbazia di contigliano 35paola de micheli ritiro del pd all'abbazia di contigliano 37