benjamin netanyahu haredim ebrei ultraortodossi

ORA PER “BIBI” INIZIANO I VERI GUAI – LA CORTE SUPREMA DI ISRAELE HA DECISO ALL’UNANIMITÀ CHE ANCHE GLI EBREI ORTODOSSI DOVRANNO ESSERE ARRUOLATI – PER I GIUDICI, NON C’È PIÙ ALCUN QUADRO GIURIDICO CHE PERMETTA LE ESENZIONI TOTALI AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE RELIGIOSE. È UN PROBLEMA PER IL GOVERNO NETANYAHU, CHE SI REGGE SUL SOSTEGNO DEI DUE SVALVOLATI ULTRA-RELIGIOSI SMOTRICH E BEN GVIR (PER I QUALI LA DECISIONE È INACCETTABILE…)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Corte Israele, governo deve arruolare i giovani ortodossi

BENJAMIN NETANYAHU ALL ONU DENUNCIA IL PROGRAMMA NUCLEARE IRANIANO

(ANSA) - La Corte Suprema di Israele ha deciso all'unanimità che non esiste più alcun quadro giuridico che consenta al governo di "concedere esenzioni totali dal servizio militare agli studenti ortodossi delle scuole religiose". Secondo la Corte - citata dai media - il governo non può continuare a dare istruzioni all'esercito e al Ministero della Difesa di non provvedere a tali disposizioni.

matrimonio ebrei ultraortodossi nello stato di new york 1ebrei ultra ortodossi chassidici 1ebrei ultra ortodossi chassidici 2PROTESTA DEGLI EBREI ULTRAORTODOSSI ebrei ultraortodossi all aeroporto di tel aviv