
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
“SE LA NATO MANDA TRUPPE A KIEV, IL CONFLITTO È INEVITABILE” – IL CREMLINO RISPONDE CON UN’OVVIETÀ ALL’IPOTESI, LANCIATA DA MACRON, DI INVIARE SOLDATI DELL’ALLEANZA ATLANTICA IN UCRAINA: “NON SAREBBE DELL’INTERESSE DELL’OCCIDENTE. IN QUESTO CASO, NON DOBBIAMO PARLARE DI PROBABILITÀ, MA DI INEVITABILITÀ, ED È COSÌ CHE LA VALUTIAMO…” - IL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, STOLTENBERG: "NON ABBIAMO PIANI DI INVIARE TRUPPE IN UCRAINA"
CREMLINO,TRUPPE NATO IN UCRAINA?NON IN INTERESSE OCCIDENTE
(ANSA-AFP) - L'invio di truppe Nato in Ucraina "non sarebbe nell'interesse" dell'Occidente: lo afferma il Cremlino commentando l'ipotesi lanciata ieri dal presidente francese Emmanuel Macron.
CREMLINO,CONFLITTO INEVITABILE SE NATO MANDA TRUPPE A KIEV
(ANSA) - Il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, ha dichiarato che un conflitto militare diretto tra la Nato e la Russia sarebbe "inevitabile" se soldati di Paesi occidentali dovessero essere inviati in Ucraina.
Lo riporta la Tass. "In questo caso, non dobbiamo parlare di probabilità, ma di inevitabilità, ed è così che la valutiamo", ha detto Peskov secondo l'agenzia di stampa ufficiale russa rispondendo a una domanda su come il Cremlino valuti la probabilità di un conflitto diretto tra la Nato e la Russia in caso di invio di truppe occidentali in Ucraina.
NATO, 'NON ABBIAMO PIANI DI INVIARE TRUPPE IN UCRAINA'
(ANSA) - "Gli alleati della Nato stanno fornendo un sostegno senza precedenti all'Ucraina. Lo facciamo dal 2014 e lo abbiamo intensificato dopo l'invasione su larga scala" da parte della Russia. "Ma non ci sono piani per truppe da combattimento della Nato sul terreno in Ucraina". Lo ha detto all'Associated Press il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, in merito all'ipotesi, evocata ieri da Emmanuel Macron, dell'invio di soldati dell'Alleanza Atlantica in Ucraina.
vladimir putin joe biden ginevra 2021
GAME OF DRONES - BY EMILIANO CARLI
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…