salvini mattarella

CRISI DI GOVERNO? SALVINI SCIOGLIERÀ LA RISERVA SOLTANTO DOPO I BALLOTTAGGI DI DOMENICA PROSSIMA - AVVERTITE I GIORNALONI CHE NON CI SARÀ NESSUNO INCONTRO TRA IL LEGHISTA E IL CAPO DELLO STATO, SERGIO MATTARELLA, PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE, COME RIVELANO A DAGOSPIA FONTI DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA, L'INCONTRO "NON È IN AGENDA"...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Marco Antonellis per Dagospia

Salvini e Mattarella

 

Ma quale incontro Salvini-Mattarella: avvertite i giornaloni, taluni dei quali stamattina lo preannunciavano con toni trionfanti, che oggi non ci sarà nessuno incontro tra il Capitano leghista Matteo Salvini e il Capo dello Stato Sergio Mattarella per il semplice motivo che, come rivelano a Dagospia fonti della Presidenza della Repubblica, l'incontro "non è in agenda".

 

salvini mattarella

E al momento non lo è nemmeno per i prossimi giorni. Insomma, intanto bisognerà aspettare che il Premier Conte torni dal Vietnam, poi si vedrà. Nel frattempo però è appena terminato un incontro tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio. A quanto si apprende sarebbe stato "positivo e proficuo". Ma, rivelano fonti di governo di altissimo livello, la vera decisione verrà presa al ritorno del premier Conte dal viaggio all'estero e soprattutto dopo i ballottaggi di domenica prossima che tanto stanno a cuore al Capitano leghista. Solo allora Salvini (e non Conte) scioglierà la riserva.