renzi bettini

LA CRISI RIENTRA? IL GRAN “CIAMBELLONE” DEL PD BETTINI PENSA DI SÌ: “CI SONO LE CONDIZIONI PER DEFINIRE UN’INTESA DI FINE LEGISLATURA NEI CONFINI DELL’ATTUALE MAGGIORANZA CHE IN QUESTI MESI HA OTTENUTO RISULTATI IMPORTANTI” – TUTTI ASPETTANO DI SENTIRE CHE DICE RENZI IN CONFERENZA STAMPA (DOVEVA ESSERE GIÀ COMINCIATA…)

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

goffredo bettini gianni letta giuseppe conte

(ANSA) - ROMA, 13 GEN - "Le parole di Conte, dopo l'incontro con il Presidente Mattarella, interpretano lo stato d'animo del Paese. Siamo di fronte a prove terribili. La classe dirigente democratica deve sapersi unire per affrontarle al meglio nell'interesse dei cittadini.

 

Ci sono le condizioni, dopo il buon lavoro con il contributo di tutti sul Recovery Plan, per definire un'intesa di fine legislatura, nei confini dell'attuale maggioranza che in questi mesi ha ottenuto risultati importanti". Così con un post su Facebook Goffredo Bettini, dirigente nazionale del Pd, commenta le dichiarazioni di Conte al termine dell'incontro al Quirinale.

GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOYmatteo renzi a cartabiancafrancesco bonifazi matteo renzi MATTEO RENZI CIAOmatteo renzi teresa bellanova MATTEO RENZI TERESA BELLANOVAMATTEO RENZI CIAOgoffredo bettini dopo tre ore di dibattito con renzi e d'alema