LA CROCIATA DI FERRARA CONTRO VATILEAKS: ''NUZZI E FITTIPALDI DUE SMERDATORI PROFESSIONISTI. GIORNALISTI PETTEGOLI DAGOSPIESCHI - LA CHAOUQUI? LE DONNE FUORI DAI COGLIONI! NELLA CHIESA SOLO MASCHI E SUORE CHE FANNO LE INIEZIONI. CHE CI FA UNA PR A CAPO DELLE FINANZE VATICANE?'' - ''I CARDINALI SONO PRINCIPI, NON DEVONO ESSERE POVERI'' (AUDIO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. AUDIO - FERRARA: ''NUZZI E FITTIPALDI SMERDATORI''. ''CHAOUQUI? DONNE FUORI DALLA CHIESA! LA CHIESA È FATTA DI MASCHI E SUORE CHE FANNO LE INIEZIONI''

 

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/11/05/vatileaks-ferrara-offende-nuzzi-e-fittipaldi-due-smerdatori-professionali/435485/

 

 

2. GIULIANO FERRARA A LA ZANZARA SU RADIO 24: “NUZZI E FITTIPALDI? SMERDATORI PROFESSIONALI, PETTEGOLI, PARLANO SOLO DI STRONZATE”.

Da "La Zanzara" - www.radio24.it

 

giuliano ferrara papa ratzinger corgiuliano ferrara papa ratzinger cor

“Nuzzi e Fittipaldi? Sono smerdatori professionali di cui non ho stima. Roba da servizi segreti, da Chaouqui, che poi le due cose non sono così diverse. Al servizio di una cordata di cardinali. Sono giornalisti pettegoli dagospieschi che scrivono libri solo per fare quattrini e comprarsi loro appartamenti da 500 metri quadri. Altro che salvare la Chiesa e aiutare Bergoglio”.

 

LIBRO DI GIANLUIGI NUZZI VIA CRUCISLIBRO DI GIANLUIGI NUZZI VIA CRUCIS

Lo dice Giuliano Ferrara a La Zanzara su Radio 24 parlando del nuovo scandalo Vatileaks. “Ma credete per davvero – dice Ferrara – che questi vogliono fare pulizia nella Chiesa? Ma chi ci crede? Nella Chiesa non si rovista come dentro una pattumiera, la pulizia la fa Bergoglio con i suoi strumenti. Sono al servizio di una cordata di cardinali contro un’altra, e poi fanno pure i pasdaran di Bergoglio, Questi giornalisti non fanno il loro mestiere, loro origliano, comprano o procacciano carte e cartuccelle e parlano solo di pettegolezzi e stronzate. Lo fanno per guadagnare soldi, per carriera, fama, gloria e infatti sono diventati delle star televisive”.

selfie parenzo barbara d urso e gianluigi nuzzi a ponzaselfie parenzo barbara d urso e gianluigi nuzzi a ponza

 

Continua Ferrara: “La Chaouqui? Sant’Agostino diceva “taceat mulier in ecclesia”, le donne fuori dai coglioni, non devono entrare nella Chiesa le donne, la Chiesa è dei maschi e poi delle suore, brave, che fanno le iniezioni. Bergoglio ha fatto male a chiamarla in Vaticano, è stato un errore, anche lui può sbagliare. E’ pazzesco che ci sia una pr al vertice delle finanze vaticane, una che per mestiere spaccia carte dubbie in giro, perché deve rifare la faccia delle istituzioni di cui si occupa”.

EMILIANO FITTIPALDI AVARIZIAEMILIANO FITTIPALDI AVARIZIA

 

“E poi – dice ancora Ferrara – io non credo che sia vero quello che scrivono sulle case dei cardinali e di Bertone. Sono case più piccole e se sono più grandi ci stanno anche il segretario, la perpetua, e poi sono cardinali, non sono mica Ferrara o Cruciani. Sono principi della Chiesa, lavorano per i poveri ma non devono essere poveri. Trombadori diceva agli operai comunisti quando protestavano perché Togliatti aveva una bella casa a Montesacro di 500 metri quadri “compagno, ma che è Togliatti per la classe operaia? Un tesoro e un tesoro lo tieni in uno scrigno”.

emiliano FITTIPALDI emiliano FITTIPALDI

 

Bisogna avere un po’ di faccia tosta, Non sono questi i problemi della Chiesa. Poi ho letto che la ristrutturazione dell’appartamento di Bertone è costato 200 mila euro. E allora? Mi sembra una cifra giusta. Rimproverano a Pell di aver viaggiato in business in aereo. Ma un cardinale dove deve viaggiare, in economica? La Chiesa è un’istituzione e le istituzioni costano come i partiti politici. I cardinali devono viaggiare se necessario in business, per riservatezza e sicurezza”.

 

BERTONE-BERGOGLIOBERTONE-BERGOGLIO

E allora che sta succedendo?:  “Sta succedendo che Bergoglio è un fantasista rivoluzionario il quale ha detto la curia è una lebbra, e poi ha detto che bisogna essere poveri e girare con le scarpe Mephisto, che sono quelle che indosso anch’io. Appena ha pronunciato la parola lebbra naturalmente sono nati i casini. Si sono scatenati i pasdaran, come nella rivoluzione khomeinista, i quali passano le carte per fare carriera contro altri cardinali, per gloria, per tante cose, e lo fanno per colpire qualcuno. Non dico che non bisogna fare pulizia ma non in questo modo, questo serve solo per mettere cardinali uno contro l’altro”.

CHAOUQUI CHAOUQUI FRANCESCA CHAOUQUI FRANCESCA CHAOUQUI Francesca Immacolata Chaouqui con Papa BergoglioFrancesca Immacolata Chaouqui con Papa Bergogliovallejo chaouqui (1)vallejo chaouqui (1)

 

Hanno fatto bene ad arrestare la Chaouqui e monsignor Balda, sopsettati di essere i ‘corvi’?: “Certo, hanno fatto benissimo. Hanno rubato delle carte e devono indagare. Nuzzi parla di stronzate, è un cane da tartufo, fa solo questo nella vita”