
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
CROSETTO METTE IL DITONE SULLA PIAGA: SULLA VIA PER PALAZZO CHIGI DI SALVINI C'E' L'OMBRA DELLA TAGLIOLA GIUDIZIARIA - "CHI IMMAGINA UN CENTRODESTRA GIOIOSA MACCHINA DA GUERRA, SBAGLIA. TEMO CHE INTERVERRÀ UN SOGGETTO CHE SPESSO HA CONDIZIONATO LA NOSTRA VITA POLITICA, LE PROCURE" - IMPOSSIBILE NON PENSARE ALL'INCHIESTA SUI PRESUNTI FONDI RUSSI DELLA LEGA. O ALTRI "IMPREVISTI" COME L'INDAGINE SULLA FONDAZIONE OPEN CHE STA AZZOPPANDO MATTEO RENZI
L'ombra della tagliola giudiziaria su Matteo Salvini e il centrodestra. Guido Crosetto, fondatore di Fratelli d'Italia ed ex parlamentare, gela lo studio di Omnibus. Si parla di giustizia e magistratura, e il meloniano ("Ma oggi sono un pensatore libero", sottolinea) fa un ragionamento per certi versi inquietante: "Chi immagina un centrodestra gioiosa macchina da guerra, sbaglia. Temo - è la sua profezia - che interverrà un soggetto che spesso ha condizionato la nostra vita politica, le procure". Impossibile non pensare alla Spada di Damocle rappresentata, per esempio, dall'inchiesta sui presunti fondi russi della Lega. O altri "imprevisti" come l'indagine sulla Fondazione Open che sta azzoppando Matteo Renzi.
E sulla riforma della prescrizione sognata dal ministro della Giustizia grillino Alfonso Bonafede, Crosetto è categorico: "Si passerebbe dal fine pena mai al fine processo mai. Un processo lungo 30 anni andrebbe bene se un uomo vivesse 100 anni. Ma 30 su 80 no: la giustizia deve essere amministrata con tempi compatibili con la vita umana!".
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…