DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
"Qualche volta ho detto delle bugie. Ma non si parla di cose pubbliche. Uno che nella vita non ha mai fatto un cazzo di male, sentirsi crocifiggere da due giorni per una cagata che non ha nemmeno fatto, gli girano i coglioni. In un mondo della politica dove c'è gente che ruba, mangiano ostriche e champagne, portano le puttane in parlamento".
Questo lo sfogo alla Zanzara su Radio24 di Guido Crosetto, deputato uscente e fondatore di Fratelli d'Italia, sul caso della laurea mai conseguita e presente però sul profilo del parlamentare sul sito della Camera. Purtroppo sul sito il titolo è rimasto a lungo, obiettano i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo: "Purtroppo un cazzo. Io non l'ho mai compilato e non l'ho mai dichiarato. E non ho mai guadagnato euro né fatto un'ora di lavoro grazie a quello. Adesso mi rompete i coglioni per questo, pur non avendo fatto nulla? Vabbè, chiederò scusa anche per questo...".
"Non sono il tipo che va a vedere cosa viene scritto sul sito della Camera - dice Crosetto - lo facevo solo all'inizio quando sono entrato. E c'era scritto 'maturità classica', poi non ho più controllato. E comunque vale più il mio sito su cui scrivo personalmente che quello della Camera". Poi sottolinea la differenza col caso Giannino: "Rimane un mio amico, ma c'è una differenza. Io non l'ho mai sbandierato in pubblico e non l'ho usato per fare nulla. Quello che ho io l'ho conquistato con le braccia e con le mani".
Crosetto Guido
Crosetto Guido
OSCAR GIANNINO IL LAUREATO - ACCELERARE IL DECLINO
OSCAR GIANNINO SBRAITA SUL PALCO
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
FLASH! – AVETE NOTIZIE DELLA “CNN ITALIANA”? SI VOCIFERA CHE THEO KYRIAKOU ED ENRICO MENTANA…
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…