FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
"Qualche volta ho detto delle bugie. Ma non si parla di cose pubbliche. Uno che nella vita non ha mai fatto un cazzo di male, sentirsi crocifiggere da due giorni per una cagata che non ha nemmeno fatto, gli girano i coglioni. In un mondo della politica dove c'è gente che ruba, mangiano ostriche e champagne, portano le puttane in parlamento".
Questo lo sfogo alla Zanzara su Radio24 di Guido Crosetto, deputato uscente e fondatore di Fratelli d'Italia, sul caso della laurea mai conseguita e presente però sul profilo del parlamentare sul sito della Camera. Purtroppo sul sito il titolo è rimasto a lungo, obiettano i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo: "Purtroppo un cazzo. Io non l'ho mai compilato e non l'ho mai dichiarato. E non ho mai guadagnato euro né fatto un'ora di lavoro grazie a quello. Adesso mi rompete i coglioni per questo, pur non avendo fatto nulla? Vabbè, chiederò scusa anche per questo...".
"Non sono il tipo che va a vedere cosa viene scritto sul sito della Camera - dice Crosetto - lo facevo solo all'inizio quando sono entrato. E c'era scritto 'maturità classica', poi non ho più controllato. E comunque vale più il mio sito su cui scrivo personalmente che quello della Camera". Poi sottolinea la differenza col caso Giannino: "Rimane un mio amico, ma c'è una differenza. Io non l'ho mai sbandierato in pubblico e non l'ho usato per fare nulla. Quello che ho io l'ho conquistato con le braccia e con le mani".
Crosetto Guido Crosetto Guido OSCAR GIANNINO IL LAUREATO - ACCELERARE IL DECLINOOSCAR GIANNINO SBRAITA SUL PALCO
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…