maurizio crozza imita gentiloni

CROZZA! ''IL GOVERNO GENTILONI È COPIA E INCOLLA? NO, COPIA E INCULA! LA BOSCHI È STATA PROMOSSA DOPO AVER PERSO IL REFERENDUM. COME MAI È DIVENTATA INTOCCABILE? FORSE RICATTA TUTTI?'' - E POI IMITA GENTILONI, ''L'UNICO AD AVER PERSO LE PRIMARIE CONTRO IGNAZIO MARINO. SE SI PRESENTAVA UN CINGALESE CON LE ROSE VINCEVA LUI'' - VIDEO INTEGRALE

VIDEO - CROZZA: DA UN EGO SMISURATO A UN RIPIEGO ESAGERATO. UN GOVERNO COPIA E INCOLLA? NO, COPIA E INCULA. COME MAI LA BOSCHI È DIVENTATA INTOCCABILE? RICATTA TUTTI?

 

 

Da www.blitzquotidiano.it

 

CROZZA RENZICROZZA RENZI

Maurizio Crozza nella copertina di Dimartedì del 13 dicembre non può che partire dal nuovo governo Gentiloni e imita anche il nuovo presidente del Consiglio. Crozza ha critica (nemmeno troppo velatamente) la scelta dei nuovi ministri, molti dei quali sono conferme del governo Renzi: Per chi ha votato No, questo, più che un governo ‘copia e incolla’… è un ‘copia e incula (…)

 

Gentiloni come carisma politica in una scala da 1 a 100 lui era quello che lavava la scala (…)

 

maurizio crozza matteo renzimaurizio crozza matteo renzi

Renzi quando ha detto ‘Se perdo vado via’ doveva aggiungere ‘e arriva Gentiloni’. Al referendum avrebbe stravinto il ‘Chi?’. Poi, imitando Gentiloni, ha detto: Il colloquio con Mattarella è durato un’ora? No, al massimo 5 minuti. È l’anestesia che è durata tanto! Infine ha gettato una nube sul suo futuro a La7 (o perlomeno nella trasmissione di Giovanni Floris): Ciao Giova, buone vacanze a tutti. Noi ci rivediamo, ci rivediamo… vabbè, non so neanche se ci rivediamo… Intanto buon Natale Giova. Ciao, ciao a tutti.