FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
C'è qualcosa che non va nel guardaroba di Kate Middleton. Le si è alzata di nuovo la gonna, stavolta mentre saliva a bordo dell'elicottero con suo marito William. Il vento ha sollevato la sua mise firmata Diane von Furstenberg lasciandola a culo completamente scoperto. Il fotografo impietoso era pronto al momento giusto, ha immortalato le natiche e un esilissimo tanga.
La stampa britannica si è rifiutata di pubblicare l'immagine, quella tedesca no, e così ha fatto il giro del mondo. Il suo sedere all'aria ha segnato qualsiasi ricordo di questo tour di coppia in Australia e Nuova Zelanda. Avrebbe potuto evitarlo? Mettendo a confronto vari scatti fatti in periodi diversi, la risposta è sì. Praticamente non esiste una parte intima di Kate che non abbiamo avuto il piacere di vedere.
Abbiamo visto l'interno coscia quando è scesa dall'aereo in Nuova Zelanda, alla première del film "Mandela", agli eventi benefici, il suo derrière in Canada, ai matrimoni, l'ombelico a una partita di pallavolo, per non parlare del topless durante la vacanza in Francia. Insomma le capita sempre di mostrare quello che non dovrebbe. E' la futura Regina, indossa l'anello di fidanzamento di Diana e da lei dovrebbe imparare qualcosa. Indossare una gonna appena più lunga? Oppure mettere mutandine normali invece del tanga? Giusto per contribuire al decoro della Famiglia Reale.
Kate saluta in Canada
La stampa inglese ha censurato il sedere di Kate
Kate in Canada
Kate Middleton in Francia jpeg
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…