![vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani](/img/patch/02-2025/vincenzo-de-luca-elly-schlein-nicola-salvati-antonio-misiani-2094766_600_q50.webp)
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
E SARA CUNIAL CHIAMA I CARABINIERI: "DENUNCIO TUTTI" - LA DEPUTATA EX M5S, DICHIARATAMENTE NO VAX E NO GREEN PASS CHIEDE DI POTER VOTARE NELLA POSTAZIONE ESTERNA (IL CERTIFICATO VERDE È NECESSARIO PER ENTRARE A MONTECITORIO) MA LE VIENE NEGATO L’ACCESSO IN QUANTO NON È POSITIVA AL COVID NÉ IN QUARANTENA. LEI SBROCCA E PARLA DI "AFFRONTO ALLA DEMOCRAZIA" - VIDEO
#quirinale Quirinale, la deputata no vax Sara Cunial chiede di votare al seggio drive in nel parcheggio di Montecitorio ma le è stato impedito l'accesso in quanto non è positiva al Covid né in quarantena #maratonamentana https://t.co/dcfji9rD2i
— La7 (@La7tv) January 24, 2022
Da corriere.it
Il caso Sara Cunial continua a tenere banco. La deputata ex M5S, dichiaratamente no vax e no green pass (il certificato verde è necessario per entrare a Montecitorio), chiede di poter votare nella postazione esterna riservata ai grandi elettori positivi o in quarantena. La parlamentare non ha intenzione di spostarsi.
«Sono sana e chiedo di poter votare il Presidente come è mio diritto costituzionale fare, non vedo perché non possa votare come i malati di Covid sia vaccinati che non». E ancora: «Non far votare un cittadino prima ed un parlamentare poi perché sano è un affronto alla democrazia, alla legge e alle istituzioni».
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…