
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
Francesco Parrella per "corrieredelmezzogiorno.it"
«Tu sei un'altra come Noemi, insomma, che gli puoi fare il c...». Barbara Montereale, la 25enne di Modugno che insieme ad altre ragazze ha partecipato alle feste di Berlusconi, tra cui Patrizia D' Addario al centro del primo scandalo sessuale che ha coinvolto il premier, parla al telefono con la escort barese e, dalle intercettazioni della Procura di Bari che indaga sul giro di prostituzione gestito secondo i magistrati dall'imprenditore Gianpaolo Tarantini, traspare che anche che la D'Addario fosse intenzionata a ricattare il premier.
«VOGLIO FAR USCIRE UN PO' DI COSE» - L'idea sarebbe maturata dopo il caso Noemi Letizia, la ventenne di Portici salita all'onore delle cronache per aver avuto alla festa del suo diciottesimo compleanno in una villa a Casoria nientemeno che Berlusconi. La D'Addario appare gelosa del successo che la porticese ha ricavato da questa storia, e alla Montereale dice: «Mò voglio fare uscire fuori un po' di cose, fuori...». Il riferimento è ai filmati sulla notte che ha passato a Palazzo Grazioli con Berlusconi, a cui vorrebbe «scucire» qualche soldo.
AL FESTIVALBAR...- «Sì, come ha fatto Noemi», incoraggia al telefono la showgirl modugnese, che informa l'amica barese che Noemi molto probabilmente parteciperà al Festivalbar (forse confondendo la cantante di X-Factor con la giovane vesuviana). «Ma a cantare o a presentare?», chiede dall'altra parte del cavo la D'Addario.
Poi, le due ragazze parlano della serata trascorsa con il premier e raccontano che c'erano altre ragazze che erano state mandate via «senza un euro», ma avevano ricevuto solo delle «medagliette». Su Noemi aggiungono: «Queste storie stanno venendo a galla e lui (Berlusconi, ndr) tanto si sta rovinando con le sue stesse mani e Noemi ha fatto un "successone", hanno messo in mezzo i genitori di lei, pure la mamma».
«C'à VERONICA DIETRO NOEMI» - La Montereale racconta alla D'Addario che a sollevare poi lo scandalo Noemi-Berlusconi sia stata la ex moglie del premier, Veronica Lario. «Ha pagato Noemi per fare questa cosa qua.. questa è la verità ... cioè Noemi si "Papi", "Papi". E quindi Veronica ha fatto fare questo scandalo perché con il divorzio un conto è se tu abbandoni il tetto coniugale e non hai diretto ad un ca... di niente, però se divorzi che hai ragione, per il tradimento, hai diritto al mantenimento... Ma lei (la Lario, ndr) comunque ha una storia da dieci anni con il Body guard...». La D'Addario è sorpresa: «Lei, la moglie? Vabbè diciamo che vanno avanti queste storielle tipo Beautiful...», conclude.
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…