FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
LULA HOOP - D'ALEMA INCONTRA L’EX PRESIDENTE BRASILIANO IN CARCERE: "L'HO TROVATO SERENO. NONOSTANTE LE INGIUSTIZIE CHE HA SUBITO CONTINUERÀ AD ESSERE PREZIOSO PER IL BRASILE, DOPO ESSERE STATO IL MIGLIOR PRESIDENTE CHE QUESTO PAESE ABBIA MAI AVUTO.."
Massimo D'Alema si è recato al carcere di Curitiba per incontrare l'ex presidente brasiliano Lula: "L'ho trovato sereno e molto lucido. Non avrei mai immaginato di incontrarlo come prigioniero. Ma ha lo steso spirito, lo stesso coraggio, la stessa volontà di servire il popolo brasiliano. Malgrado le ingiustizie che ha subito continuerà ad essere prezioso per il Brasile, dopo essere stato il miglior presidente che questo paese abbia mai avuto".
L'incontro si è svolto prima dell'inizio del Seminario Internazionale, organizzato dalla Perseu Abramo Foundation: "Threats to Democracy and Multipolar Order". Al seminario, aperto e coordinato dal Presidente del Worker's Party, Gleisi Hoffman, oltre a Massimo D'Alema interverranno, tra gli altri, l'ex primo Ministro spagnolo Zapatero, l'ex primo Ministro Francese Villepin e il linguista Noam Chomsky.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…