
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
LULA HOOP - D'ALEMA INCONTRA L’EX PRESIDENTE BRASILIANO IN CARCERE: "L'HO TROVATO SERENO. NONOSTANTE LE INGIUSTIZIE CHE HA SUBITO CONTINUERÀ AD ESSERE PREZIOSO PER IL BRASILE, DOPO ESSERE STATO IL MIGLIOR PRESIDENTE CHE QUESTO PAESE ABBIA MAI AVUTO.."
Massimo D'Alema si è recato al carcere di Curitiba per incontrare l'ex presidente brasiliano Lula: "L'ho trovato sereno e molto lucido. Non avrei mai immaginato di incontrarlo come prigioniero. Ma ha lo steso spirito, lo stesso coraggio, la stessa volontà di servire il popolo brasiliano. Malgrado le ingiustizie che ha subito continuerà ad essere prezioso per il Brasile, dopo essere stato il miglior presidente che questo paese abbia mai avuto".
L'incontro si è svolto prima dell'inizio del Seminario Internazionale, organizzato dalla Perseu Abramo Foundation: "Threats to Democracy and Multipolar Order". Al seminario, aperto e coordinato dal Presidente del Worker's Party, Gleisi Hoffman, oltre a Massimo D'Alema interverranno, tra gli altri, l'ex primo Ministro spagnolo Zapatero, l'ex primo Ministro Francese Villepin e il linguista Noam Chomsky.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…