giuseppe conte giorgia meloni carlo nordio

“DA GIORGIA MELONI UN ATTO DI VILTÀ ISTITUZIONALE” – COME SCHLEIN, ANCHE GIUSEPPE CONTE CHIAMA IN CAUSA LA PREMIER SUL CASO ALMASRI: “NON È VENUTA QUI, HA PARLATO PER TRE VOLTE DI QUESTA VICENDA FORNENDO VERSIONI DIVERSE. ADESSO NON PARLI, PERCHÉ SE NON È VENUTA A PARLARE QUI NON SI PERMETTA DI PARLARE DAVANTI A QUALCHE SCENDILETTO” – POI USA LE STESSE PAROLE DI ELLY (FINALMENTE HANNO CONCORDATO UNA STRATEGIA UNITARIA): “NORDIO HA PARLATO DA AVVOCATO DIFENSORE DI ALMASRI. MA VOI PENSATE CHE GLI ITALIANI SIANO IDIOTI?”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GIUSEPPE CONTE A CINQUE MINUTI 2

ALMASRI:CONTE A NORDIO, HAI PARLATO DA ASSOLUTORE,VERGOGNA

(ANSA) - "Siamo diventati il porto franco e il paese balocchi dei criminali. Nordio è stato scandaloso", su Almasri "lei non ha parlato da avvocato difensore di Almasri" ma da "giudice assolutore! Lei si dovrebbe vergognare". Lo ha detto il leader del M5s Giuseppe Conte nell'Aula della Camera dopo l'informativa su Almasri rivolto al guardasigilli. "Ma voi pensate davvero che gli italiani siano tutti idioti?", ha aggiunto

 

 

INFORMATIVA DI MATTEO PIANTEDOSI E CARLO NORDIO ALLA CAMERA SUL CASO ALMASRI - FOTO LAPRESSE

ALMASRI: CONTE A MELONI, 'NON PARLI PIU' CON QUALCHE SCENDILETTO' = (Adnkronos) - "Presidente oggi c'è una grande assenza del presidente Meloni, scappa dal Parlamento, scappa davanti agli italiani, è un atto di grande viltà istituzionale. Io mi rivolgo direttamente a lei, presidente Meloni, lo so che ci sta guardando, è nascosta dietro un computer, ha parlato per tre volte di questa vicenda fornendo versioni diverse. Adesso non parli, perché se non è venuta a parlare qui non si permetta di parlare davanti a qualche scendiletto. Non tocchi più la questione, parli solo davanti al Tribunale dei ministri".

 

ALMASRI: CONTE, A GOVERNO NON RESTA CHE DISTRARRE ITALIANI =

nordio piantedosi

(AGI) - "Siete bloccati su tutto e avete solo una via d'uscita: distrarre gli italiani dalla realta' e cosa fare di meglio se non prendersela con i giudici?". Lo ha detto il leader M5s Giuseppe Conte intervenendo in Aula dopo l'informativa del governo sul caso Almasri.

 

CONTE A NORDIO,SE LEI FOSSE AL POSTO DI LO VOI? E' DISSOCIAZIONE

(ANSA) - "Lei vive in una dissociazione, se avesse firmato lei un atto dovuto e il presidente del Consiglio in carica avesse fatto un video in cui la definiva 'magistrato fallimentare', come si sarebbe sentito? Ma non si vergogna? Cosa le hanno fatto i magistrati?". Lo ha detto il leader del M5s Giuseppe Conte durante il suo intervento nell'Aula della Camera dopo l'informativa su Almasri rivolto al guardasigilli.

ALFREDO MANTOVANO. - GIORGIA MELONI - CARLO NORDIO - MATTEO PIANTEDOSI - FOTO LAPRESSEINFORMATIVA DI MATTEO PIANTEDOSI E CARLO NORDIO ALLA CAMERA SUL CASO ALMASRI - FOTO LAPRESSE. BRUNO VESPA E IL CASO ALMASRI - VIGNETTA BY VAUROIL PASSAPORTO DOMINICANO DI ALMASRIAlmasri Osama Najeen IL SUPPLIZIO DI SANTA MELONI - VIGNETTA BY NATANGELO - IL FATTO QUOTIDIANOINFORMATIVA DI MATTEO PIANTEDOSI E CARLO NORDIO ALLA CAMERA SUL CASO ALMASRI - FOTO LAPRESSE 2