vladimir putin

DACCI OGGI LA NOSTRA PUTINATA QUOTIDIANA – “MAD VLAD” TANTO PER CAMBIARE ATTACCA E MINACCIA L’OCCIDENTE: “SENTIAMO DIRE CHE VOGLIONO SCONFIGGERCI SUL CAMPO DI BATTAGLIA. CHE DIRE, CHE CI PROVINO" - "TUTTI DEVONO SAPERE CHE IN LINEA DI MASSIMO NON ABBIAMO ANCORA INIZIATO NULLA DI SERIO IN UCRAINA. PIÙ ANDREMO AVANTI, PIÙ SARÀ DIFFICILE PER LORO NEGOZIARE" – "L'OCCIDENTE DA DECENNI AGISCE IN MODO ESTREMAMENTE AGGRESSIVO VERSO LA RUSSIA, MA NON SARÀ IN GRADO DI SEMINARE DISCORDIA E PROVOCARE IL CAOS IN RUSSIA…”

vladimir putin

 

Putin, l'Occidente non seminerà caos e discordia in Russia

(ANSA) - "Da decenni l'Occidente agisce in modo estremamente aggressivo verso la Russia". La denuncia arriva dal presidente russo Vladimir Putin citato dalla Tass. Il leader russo ha poi sottolineato che "l'Occidente non sarà in grado di seminare discordia e provocare il caos in Russia" e che le autorità russe "sono in grado di ridurre al minimo le conseguenze delle sanzioni illegali occidentali".

 

Putin, se l'Occidente vuole batterci in battaglia ci provi

(ANSA) - "Oggi sentiamo dire che vogliono sconfiggerci sul campo di battaglia. Che dire, che ci provino. Abbiamo sentito molte volte che l'Occidente vuole combatterci fino all'ultimo ucraino. È una tragedia per il popolo ucraino, ma sembra che tutto vada in questa direzione". Così il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con la leadership della Duma di Stato, come riportano le agenzie russe.

 

Putin, in Ucraina non abbiamo ancora iniziato seriamente

(ANSA) - "Tutti devono sapere che in linea di massima non abbiamo ancora iniziato nulla di serio in Ucraina. Allo stesso tempo, non rifiutiamo nemmeno di tenere colloqui di pace. Ma coloro che rifiutano devono sapere che più andremo avanti, più sarà difficile per loro negoziare con noi". Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con i leader della Duma di Stato, come riporta Interfax.

VLADIMIR PUTIN AL FORUM ECONOMICO DI SAN PIETROBURGO Vladimir Putin gioca a hockey