
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
DAGO-.NEWS
La decisione, Silvio Berlusconi l'ha già presa. Manca solo l'ufficialità , ma anche per quella è questione di poco. E' infatti attesa a ore la nomina ufficiale di Giovanni Toti a vice coordinatore di Forza Italia con delega per l'organizzazione.
Il direttore di Tg4 e Studio Aperto, che ormai aveva preso a partecipare a tutte le riunioni più importanti del partito, avrà il compito di dare una struttura nuova al partito berlusconiano. Come promesso, il Cavaliere non si è limitato a dargli una generica supervisione sulla comunicazione, ma ha deciso di affidargli la "macchina".
Mastica amaro Denis Verdini, riciclato comunque nel più che onorevole ruolo di ambasciatore sulle trattative più delicate, come quella per la nuova legge elettorale. Mastica amarissimo Raffaele Fitto, l'ambizioso lealista che ha ballato una sola estate e si è fatto troppi nemici interni. E che oltre a tutto è anche alle prese con qualche guaio giudiziario.
Toti, massese di 45 anni, entrerà in Parlamento al prossimo giro e sarà incaricato anche di riportare all'ovile quanti più alfanoidi è possibile.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…