FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
DAGO-.NEWS
La decisione, Silvio Berlusconi l'ha già presa. Manca solo l'ufficialità , ma anche per quella è questione di poco. E' infatti attesa a ore la nomina ufficiale di Giovanni Toti a vice coordinatore di Forza Italia con delega per l'organizzazione.
Il direttore di Tg4 e Studio Aperto, che ormai aveva preso a partecipare a tutte le riunioni più importanti del partito, avrà il compito di dare una struttura nuova al partito berlusconiano. Come promesso, il Cavaliere non si è limitato a dargli una generica supervisione sulla comunicazione, ma ha deciso di affidargli la "macchina".
Mastica amaro Denis Verdini, riciclato comunque nel più che onorevole ruolo di ambasciatore sulle trattative più delicate, come quella per la nuova legge elettorale. Mastica amarissimo Raffaele Fitto, l'ambizioso lealista che ha ballato una sola estate e si è fatto troppi nemici interni. E che oltre a tutto è anche alle prese con qualche guaio giudiziario.
Toti, massese di 45 anni, entrerà in Parlamento al prossimo giro e sarà incaricato anche di riportare all'ovile quanti più alfanoidi è possibile.
Giovanni Toti
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…