
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
(ANSA) - ''Un pranzo in amicizia, nessun retroscena segreto, nessun tradimento... mi trovavo a Firenze per una mostra e ho colto l'occasione per incontrarlo. Matteo Renzi, e' un grandissimo comunicatore, uno che sa parlare alla gente, come Berlusconi e pochi altri, e questo mi ha sempre incuriosito''.
Alfonso Signorini conferma cosi' in una conversazione con l'ANSA l'indiscrezione riportato oggi dal sito Dagospia di una colazione in un ristorante del capoluogo toscano con il sindaco di Firenze. ''Da giornalista il fenomeno Renzi mi affascina - prosegue Signorini- e' innegabile che sia un comunicatore, uno in grado con i suoi modi diretti e informali di arrivare alla pancia delle persone, al di la' delle sue idee politiche che si possono condividere o meno, per fortuna in politica tutto e' opinabile.
Ma Renzi - ribadisce il direttore di Chi - ha saputo portare una ventata di aria fresca nel Pd. Mi incuriosisce anche il fatto che una parte del suo elettorato non sia del Pd. Ha un pubblico trasversale e' un dato di fatto''. Cosa ci siamo detti? ''E' stato un pranzo in amicizia - assicura - non seguira' nessuna intervista esclusiva. Inoltre mi piace il fatto che Renzi sa stare in mezzo alla gente, non e' uno snob e non fa differenze''
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…